martedì 26 maggio 2015

Etichette per packaging

I washi tapes risolvono ogni problema! ^_^ Idea simpatica e super veloce per delle etichette colorate e perfette per l'estate, andranno ad accompagnare i pacchetti e i miei gioielli contenuti al loro interno.




martedì 19 maggio 2015

Anello similoro - Minimal

Oggi si va di anelli, di quelli che se non ce l'hai devi averli per forza, assolutissimamente a tutti i costi. Bene, ora ce l'ho e mi garba parecchio, ad essere sincera, sincera.


Il modello è piuttosto conosciuto, gira nel web in tutte le salse, in tutti i metalli, dai preziosi ai non, in mille versioni e personalizzazioni. 


Io nel mio piccolo spero di avergli dato qualcosa di mio e di averci messo un po' di me, per quanto sia possibile rendere "nuovo" un design così stilizzato e famoso.



C'è già la versione in rame e presto saranno entrambi disponibili nei miei shop: Etsy, Alittlemarket e Artesanum.

giovedì 14 maggio 2015

Nuova collana, ottone e ametista

Credo che questo 2015 non sarà esattamente l'anno del blog, sono latitante da un po' da queste parti e mi dispiace molto, ma altri impegni, per ora più urgenti, mi tengono lontana da questo mio piccolo rifugio. Lavoro ugualmente, ho giorni di full immersion per lavorare ai vostri ordini e realizzare idee che ho paura di perdere e dimenticare.


Non so bene dove sto andando in questo periodo, se sta cambiando qualcosa nel mio gusto e interesse personale o sono solo i metalli a suggerirmi ognuno qualcosa di diverso da quello che ho realizzato fino ad ora. Di sicuro qualcosa di nuovo c'è, come questa collana, realizzata ormai ad inizio anno.


In origine la coppetta che è all'interno del ciondolo avrebbe dovuto ospitare una patina dalle sfumature intense del blu, ma ho preferito che fosse l'ottone a dominare, con il suo colore sfacciato e luminoso. Ho inserito così solo un'ametista sfaccettata come elemento di contrasto e un laccetto asimmetrico nero scamosciato (imitazione).


Presto la troverete su Etsy e gli altri shop. :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...