martedì 8 settembre 2015

(Con)fusioni 2015 - L'inusuale mostra dell'incompiuto

Sono passata dal Medioevo al Contemporaneo in meno di 10 ore, e ieri mattina mi sono ritrovata nei locali del Diocleziano a Lanciano, ad allestire la mostra (Con)fusioni, arrivata alla settima edizione.


La mostra dell'incompiuto si compone di differenti sezioni, fotografia, scultura, musica, scrittura, video, alle quali si aggiunge per la prima volta la sezione Gioiello Contemporaneo. 


Ho approfittato dell'occasione per mettermi alla prova e presentare uno dei miei ultimi lavori, la collana Hors d'âge, realizzata in rame e argento 925 e un componente in Doussiè lavorato a mano.

E' possibile visitare la mostra fino al 16 Settembre 2015 a Lanciano, nei locali del Diocleziano e nel Foyer del Teatro.
Vi lascio il link dell'evento e del programma: https://www.facebook.com/events/1625275831075887/

martedì 1 settembre 2015

Orecchini in argento fuso e rame

Tralascio volutamente l'argomento t r e  m e s i  d i  a s s e n z a, me ne vergogno, sappiatelo.

Le giornate in estate procedono lente e fuori dal tempo, decisamente. Mi lascio cullare, leggera e spensierata, almeno fino a quando non realizzo che devo iniziare a lavorare per gli eventi e i mercatini di fine stagione. 



Ecco, quel momento è già arrivato. Giornate piene, pienissime, intense. La testa che va veloce e le mani fanno fatica a stargli dietro. Poco male, mi piace così.

Il primo evento è già andato, Montesilvano Fashion Lab, il 29 agosto 2015. Bella storia scrivevo l'altro giorno sui social, si.  Un insieme di moda, arte e creatività pensato ed organizzato dall'associazione Pescara Loves Fashion. Da ripetere.


Da domani, 2 Settembre e fino a domenica 6, invece, sarò impegnata con il consueto Mercatino Medievale di Lanciano (Ch), organizzato dall'Associazione Mastrogiurato. Mi troverete tutti i giorni in Via dei Frentani, o nei paraggi, dalle 17 in poi.

C'è ancora qualcosina in programma, ma vi aggiornerò nei prossimi giorni. ;)


Gli orecchini in foto, sono una delle ultime creazioni in argento 925 fuso e rame che ho realizzato. Li troverete con me in giro nei prossimi eventi, oppure tra qualche giorno nei miei shop on line.

Shop:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...