mercoledì 12 gennaio 2011

And the winner is...

Ecco qui concluso il mio primo Giveaway...che dire?! Grazie!!!
Eh si, grazie perchè siete state davvero tante a partecipare, ben 97 e quasi
 faccio fatica a crederci. Grazie per i bei commenti, per avermi presentato i vostri amici a quattro zampe e grazie per aver festeggiato assieme a me l'arrivo di Pepa...siamo onorate e commosse!^_^
  Ma veniamo a noi...la fortunata vincitrice è...rullo di tamburiiiii!!!


Rita Bijoux è la vincitrice, congratulazioni! Aspetto la mail con il tuo indirizzo!

Grazie ancora a tutte per aver partecipato...e alla prossima!;)


20 commenti:

Pietrincanto ha detto...

COMPLIMENTI RITAAAAAA!!!!!!!!!!!!
UFF..LO SAPEVO CHE PERDEVO..ETEPAREVA!!!!!!!!
BACIONE SCLOCCHETTOSOOOOOOO
FEDE ;)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

complimenti a Rita!

Giorgia Rossini ha detto...

complimenti a Rita, peccato per em e tutte le altre :)

MagikeMani ha detto...

Complimenti a Rita...fortunata davvero e complimentissimi anche a te perchè sei davvero brava!!!
ciao grazia

Giuliedda ha detto...

Carissima Barbara
grazie mille a te per averci dato l'opportunità di provare a vincere i tuoi bellissimi orecchini! ^^ e complimenti alla vincitrice.
Un bacione e buon lavoro bella
Giuliedda

Elena ha detto...

Complimenti a Rita!!!
Ci proverò col prossimo candy...

Elena

Libby ha detto...

Complimentissimi Rita!!!

Francesca ha detto...

Complimenti alla vincitrice!! Ritentero' :-)

Unknown ha detto...

complimenti alla fortunella!!
E grazie a te per questa chance!

Tibisay ha detto...

Rita... già ti odio, Rita...

(dai che scherzo, eh...)

carmen ha detto...

Congratulazioni e Rita e grazie a te! Alla prossima!
Carmen

FascinationStreet ha detto...

ahah mi fate morì!^_^ cmq nn disperate...il mio primo comple blog si avvicina, hihi!^_^

CriCri ha detto...

I tuoi orecchini sono bellissimissimi!!!!!!!!!!!!
Sempre le tue creazioni sono bellissimissime!!!!!
Che fortunata la vincitrice!!!!!

Chiarettafiorellino ha detto...

Peccato!! Complimenti alla vicitrice!
Ciao,
Chiara

CartEssenza ha detto...

Ma noooo! Non sapevo del tuo giveaway ed ora mi mangio le mani...complimenti alla fortunata comunque e soprattutto complimenti a te per tutte le meraviglie nuove che ho visto pubblicate!

Mae

Ila ha detto...

E brava Rita!!! ^__^

Ila

AbcHobby.it ha detto...

complimenti alla fortunata Rita... con un po' di invidia ^_^

baciotti eli

Rita ha detto...

cavolo oggi ho problemi con la connessone non sai quante volte provo a riscriverti il messaggio.
vediamo se questo partirò!!! era meglio il primo era lungo lungo....

ti volevo ringraziare di cuore per lo splendido regalo / premio. non pensavo di vincere. sono rimasta a bocca aperta. sono rimasta proprio felice. ti ho mandato una email con tutti i dati. lo sai se non mi avvisavi tu non mi ero accorta proprio di aver vinto. perchè ultimamente nn ho più acceso il pc.

Lorella ha detto...

Ciao Barbara, complimenti per il tuo blog: assaiinteressante. Mi spiace di esser arrivata tardi per il Candy...non lo sapevo.
Son felice di vedere come siamo in tante ad amare gli animali e i gatti in particolare. So cosa si prova a perdere una bestiola cara (mi è successo di recente) quindi ti capisco.
Un abbraccio.

Mopo ha detto...

Ciao!
Grazie per esser passata per la mia tana :)
Ho sbirciato un po' tra i tuoi lavori: sono bellissimi soprattutto quelli con il feltro.
Ammiro tanto chi riesce a creare gioielli fantastici con materiali poveri e tu sei davvero brava :)
Alla prossima!
Ti auguro una buona giornata!
Mopo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...