mercoledì 28 settembre 2011

Piccola novità in FascinationStreet

Una novità?! 
E di che novità potrà mai trattarsi?!^_^
Dai che lo avrete sicuramente capito cosa sto per dirvi, eheh!
Ebbene ragazzi, sono da pochi giorni approdata su facebook, tra i gridolini di gioia (si fa per dire) di chi richiedeva la mia presenza lì su e gli insulti di chi invece mi voleva "fedele alla linea" del mai e poi mai!

Ammetto che ce n'è voluto di tempo per decidermi, e domenica pomeriggio, complice il mio ragazzo, ci siamo fatti coraggio e abbiamo aperto la mia Pagina personale e anche la sua.
Naturalmente non abbandonerò il mio Blog che avrà priorità assoluta, ma volevo esportare un pò di FascinationStreet anche su facebook e promuovere le mie creazioni anche da lì.
Potete trovarmi come FascinationStreet B-Handmade e se vorrete seguirmi sarete i benvenuti!:)
Nel frattempo cercherò di capirci qualcosina, ma abbiate pietà di me, per me questo mondo è ancora sconosciuto!



E' iniziata anche per me l'era facebook, sigh!^_^

20 commenti:

Tibisay ha detto...

Non c'è niente di male ad essere presenti... io anche ci sono ma il mio primo e unico amore al quale dedico forze e provviste resta sempre il blog. E' più interiore, più importante, per cui... resta fedele a te stessa ma senza paura dei cambiamenti.

Unknown ha detto...

ooo finalmeeeente!! :D vedrai che ti renderai conto molto presto che promuovere le tue creazioni su facebook non è affatto male!! vado a mettere il "mi piace" :) un abbraccio!

Libby ha detto...

Ti vengo subito a cercare! :-D

L & A ha detto...

ciao! grazie di esser passata nel blog!
nooooo mi raccomando tieni aggiornato il tuo meraviglioso blog!!! non ho facebook!!!! e non lo voglio avere...mica abbandonerai tutto eh?! :)
ciao ciao
*L*

airali ha detto...

già sono fan ;)

MagikeMani ha detto...

ciao Barbara...io sono una dei mai e poi mai...ma poi mi dico che uno deve anche stare al passo con i tempi...tutto dipende da come lo si usa...il blog resta sempre il blog: una casetta per le nostre creazioni tante lo hanno abbandonato a favore di FB...ti prego non lo fare, le tue creazioni sono meravigliose e meritano il giusto spazio
ciao Grazia

FascinationStreet ha detto...

Ragazze grazie davvero, siete state velocissime ad iscrivervi! io nn ancora capisco come funziona, come vi rintraccio sulle vostre paginette? help me!^_^

Paper Leaf ha detto...

Tesoro, hai fatto bene ad avvicinarti a FB, è un'eccezionale finestra di visibilità ma guai a te se molli il blog! Trovo FB caotico e molto superficiale, ma sembra che se non ci sei non esisti, quindi tocca fare di vizio virtù e imparare a usarlo a nostro vantaggio!! Sono sicura che riuscirai a gestirlo benissimo ed imparerai tutto in tempi brevi!
:*****
Vengo a cliccarti!

Rosy Siani ha detto...

beh, Fb è un'ottima vetrina, se non altro pr verificare quanto un pezzo piaccia rispetto ad altri, se una linea conviene ripeterla oppure no...anche se è molto volubile, come mezzo :))

Mi rintracci su
http://www.facebook.com/rosy.siani
non ho la pagina, ma sul profilo personale metto tutto :))

In bocca al lupo anche dillà, cara!

Bye
Rosy

CONTROTUTTI ha detto...

ultimamente anche noi abbiamo pensato di entrare nella grande famiglia di facebook, a quanto pare sembra un must...ci pensiamo ancora un po'
ma credo che la decisione sia gia' presa

verdeacqua ha detto...

scusami forse il commento di prima l'ho lasciato con un altro indirizzio (controtutti) ^_^

Unknown ha detto...

ti Rinnovo il mio brava e clikko su Feisbuc!

Francesca Mei ha detto...

Io mi sono iscritta da subito e ho pubblicato le foto delle creazioni anche lì perchè pare che le persone vivono su facebbok.Però anche per me il blog è più importante!Ora vado a vedere la tua pagina!!

carmen ha detto...

Ciao Barbara,beh io continuerò a seguirti sul blog perchè non ho F.b. però..non si sa mai!! baci
Carmen

Monica ha detto...

Io sono una del Mai e poi mai... ma solo perchè non ci capisco niente e non riuscirei a gestire troppe cose insieme. Auguri però per la tua nuova avventura!
Ps non mostrarci solo una foto misteriosa delle tue creazioni, io sono troppo curiosa e voglio vederle bene!(A proposito passa da me se ti va, ho fatto cose nuove e altre le posterò nei prossimi giorni!)

Unknown ha detto...

Ma certo che ti seguo...
Fatto!

Un bacione.
A presto, Fer.

Anonimo ha detto...

bè benvenuta su facebook! cmq è moolto facile usare face ma è anche dura poter vendere io lo so xkè faccio una gran fatica!

Giada Creazioni ha detto...

Ciao Barbara quanto tempo come stai? E pensare che ti ho cercato per mari e per monti ma non c'eri..sì perché io a differenza tua sto più su FB (che credimi è utilissimo) e pochissimo qui su blog (sono rientrata solo adesso dopo secoli, ma tanto ormai si sa che latito, però ritorno sempre! :) ) Ti vado subito a cercare e curioso anche tra le tue novità qui in basso! bacioni a presto! Giada

Cuore Antico ha detto...

Grazie per il tuo commento :)...anche le tue creazioni sono molto belle...io con i gioielli non ho molto feeling...non li indosso e non saprei nemmeno da che parte cominciare per crearli...invidio voi che siete così brave.
Debora

Rosy Siani ha detto...

Ehi, invece per me è iniziata l'era di Artesanum :)))

Come va con FB?
Baci :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...