venerdì 23 novembre 2012

Prima Mostra Mercato

La 1° Mostra Mercato di Lanciano, organizzata dall'Associazione "AC con le mani", è ufficialmente conclusa, a dire il vero da più di una settimana, ma oramai lo sapete tutti che il tempismo non è il mio forte! :) La location scelta è stata quella dell'Auditorium Diocleziano, splendida, suggestiva e che i 46 Creativi e Artigiani presenti hanno contribuito a rendere ancora più bella ed accogliente.



Come già accennato nel post precedente ho partecipato assieme alla mia fidata compagna di mercatini, Fatto (da)a Manu, con la quale ho condiviso questa nuova esperienza e lo stand che abbiamo allestito in maniera nuova e poco convenzionale. Edera e fiori freschi, la scelta principale, e le sue pochette e i miei gioielli a donare colore e allegria all'insieme. La vera attrazione dello stand, però, è stata senz'altro la ruota panoramica di Manu, rigorosamente handmade, e polo attrattivo per i tantissimi bimbi che si fermati ad ammirarla.

Foto di Manuela "Fatto da Manu"


Per questa meravigliosa esperienza bisogna ringraziare lei, Claudia di Profumo di Magnolia, per aver organizzato l'evento, averci permesso di fare nuove conoscenze e per aver dato vita ad una realtà che mai avrei immaginato possibile nella mia città. Grazie anche a chi è passato a trovarci ed ha scelto di acquistare un pezzetto del nostro lavoro. :)

8 commenti:

TheSweetColours ha detto...

Deve essere stato davvero una bella esperienza!

Martina ha detto...

che stand strepitoso, ci credo che avete fatto successo**
ma la ruota panoramica, santo cielo, è magnifica**
davvero complimenti alla tua amica!

CriCri ha detto...

io adoro queste manifestazioni.. e la location mi sembra stupenda!! Il vostro stand sarà stato meraviglioso!! Ma la ruota ce la fai vedere bene da vicino??? curiosa io!

bilibina ha detto...

Ciao Barbara, grazie!!
L'allestimento mi piace ed anche l'ambientazione...il quadro può essere bellissimo ma..anche la cornice è importante per valorizzarlo!
Buona settimana
Carmen

Elena ha detto...

Eravate in un bel posto! e il vostro stand tra la ruota e le piante era qualcosa di unico. complimenti

M.oi! ha detto...

Notizia dell'ultima ora! La ruota gira autonomamente e senza lo sfruttamento di criceti e/o esseri umani.

Grazie Martina, Elena, grazie a tutte, ma sopratutto grazie a te, B. Per le foto, al prossimo mercatino vediamo che si può fare...

Ad maiora!

Beadsand Wires ha detto...

Che bello! Peccato non averlo saputo prima! Ma comunque complimenti;)

Tibisay ha detto...

Ma che banchetto meraviglioso e che bella location!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...