martedì 4 dicembre 2012

Swing - collana in rame, perle e tormalina


Il ciondolo di questa collana lo conoscete già, lo avete visto in questi orecchini, lo avete accolto con grande entusiasmo sia qui che su facebook, e vi ringrazio tanto. Avete anche notato la somiglianza con la foglia di ginkgo biloba, che in realtà non era voluta.


C'è di buffo, però, che la foglia di questa pianta esotica avevo provato a realizzarla in tempi non sospetti, ma il risultato non era stato per niente soddisfacente per me che riesco ad essere pignola e perfettina solo in questo "lavoro", ed avevo accantonato l'idea, fino a quando voi non me lo avete fatto notare! ^_^


Collana con pendente in rame forgiato a mano, perle coltivate, dalle forma davvero particolari e tutte diverse tra loro e sassolini di tormalina di cui mi sono perdutamente innamorata! La collana Swing/Ginkgo Biloba (non è l'unico mio pezzo ad avere il doppio nome...l'anello Moonlight - Chichu, vi ricorda qualcosa???) la trovate nei miei negozi su Artesanum e su Blomming.

****

Se siete interessati ad acquistare o regalare un gioiello Fascinationstreet B-handmade per questo Natale, vi informo che accetterò ordini entro, e non oltre, il 15 Dicembre, per avere il tempo di ultimare i pezzi richiesti e spedirli. Grazie!

13 commenti:

Anna ha detto...

E' tutto stupendo!!!
A presto
Anna

airali ha detto...

È bellissima! Se la trovassi sotto l'albero a natale... credo che mi scenderebbero le lacrime! Complimenti Barbara!!!

Grazia ha detto...

La tua perfezione si traduce sempre in bellezza...una vera meraviglia, adoro i sassetti di tormalina.
ciao Grazia

FascinationStreet ha detto...

Grazie ragazze, sono davvero felice che vi piaccia! ^_^

robe da gatti ha detto...

E' spettacolare, di una bellezza straordinaria, di una perfezione magnifica, raffinata, originale, stupenda... Complimenti. Ciao, silvia

Martina ha detto...

La adoro follemente**!!!
Il centrale è enorme, non sembrava così nella foto non indossata, mi piace ancora di più!
Sei braaaaavissima!

FascinationStreet ha detto...

Silvia sei davvero troppo buona! ^_^ Grazie di cuore!

FascinationStreet ha detto...

Martina grazie mille, ma davvero lo trovi così grande?! In realtà non lo è moltissimo, ma forse perchè il mio termine di confronto è quella realizzata dopo, che vi mostrerò presto, che ha davvero un pendente gigante! ^_^
un abbraccio

ha detto...

molto bella, ma i riflessi verdini son della foto o è proprio così?

FascinationStreet ha detto...

Grazie Giorgia! I riflessi sul verde che vedi sono usciti nella foto, il ciondolo è esattamente come lo vedi nella prima foto.
:) un abbraccio

JhOBbyes ha detto...

Un piccolo pensiero per te:
http://jhobbyes.blogspot.it/2012/12/quante-cose-per-la-testa.html

Tzugumi ha detto...

Ho l'occasione di ammirare sempre le tue creazioni su facebook e ogni volta mi chiedo...ma come fa? Complimenti vivissimi, sei una designer fantastica :)

F. ha detto...

Sei bravissima, i tuoi bijoux sono stupendi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...