mercoledì 2 ottobre 2013

Orecchini in ottone e labradorite - Drops -

Me lo chiedo da tempo se le mie creazioni hanno un filo conduttore che le unisce e le distingue tra le altre, se trasmettono qualcosa, se parlano di me e della mia passione. A volte non so rispondere, forse perché alcune creazioni le sento mie più di altre, più vicine al mio essere, colme delle emozioni e degli impulsi del momento in cui hanno preso vita. Altre, invece, le sento distanti e diverse, tanto da non emozionarmi più dopo alcuni mesi. 


Forse è solo l'incessante voglia di accrescere il mio bagaglio di conoscenze sulle tecniche per lavorare il metallo, di delineare il mio stile e renderlo personale, riconoscibile. Credo ci sia del buono in tutto questo, quanto meno c'è un aspetto positivo da cui trarre insegnamento...


Orecchini in lamina di ottone con texture realizzata a mano da me e intagliata a traforo. A renderli preziosi e ancora di più eleganti ci pensa la labradorite sfaccettata, splendida pietra dalle sfumature cangianti e misteriose. Da amare.
Presto li troverete nel mio shop su Artesanum, con altre foto e tutte le informazioni di cui avete bisogno.

****

Inoltre, alcune giorni fa, la mia pagina facebook ha raggiunto e superato i 1000 fan. Me felice! Vorrei potervi ringraziare tutti, uno ad uno, ma  siete tantissimi e molti di più di quanto avrei sperato all'inizio di questa mia avventura. Per cui, grazie di cuore a voi, che pazienti sostenete il mio lavoro e la mia altalenata presenza sul web. I vostri complimenti, le vostre parole gentili sono ciò che mi spingono a guardare avanti e migliorare, sempre.



18 commenti:

Habanero Angelica ha detto...

Molto belli :-)

Clody ha detto...

che belli! una linea pulita, elegante, che attira l'attenzione ma in maniera sobria... bravissima!

Cristina Crijoux ha detto...

Mi sanno un sacco d'estate!! :) bellissimi!

FascinationStreet ha detto...

Grazie ragazze, sono contenta che vi piacciono questi orecchini! :)

cinziacrea ha detto...

Puoi starne certa, i tuoi "pezzi" hanno il fascino della ricerca del particolare,tranquilla perché si riconoscono al volo.
Continua in questo modo, attenta e precisa sul "pezzo".
Complimenti ancora

Martina ha detto...

Bravabravabrava**
Adoro questo modello e la texture mi piace un sacco...
Bentornata all'opera ;)

Kinà ha detto...

Cara Barbara come sempre dalla tua continua ricerca e sperimentazione nascono frutti sempre più preziosi e sofisticati; come questo paio di orecchini. Li trovo eleganti e signorili, importanti nella loro semplicità. Un abbraccio grande, Kinà

Unknown ha detto...

È bello sperimentare, e i risultati del tuo lavoro non deludono :) Complimenti per i traguardi raggiunti!

carmen ha detto...

Ciao Barbara, io trovo che quello che fai sia riconoscibile per la cura dell'esecuzione, la bellezza e la sobrietà delle linee, sempre essenziali ma non banali...insomma, non trovo le parole adatte per esprimere al meglio il mio apprezzamento..posso solo dire che le tue creazioni mi piacciono moltissimo e di continuare così..un grande abbraccio!
Carmen

airali ha detto...

Mi chiedo anch'io la stessa cosa e non so rispondermi :D Però questi orecchini sono davvero da togliere il fiato... è vero anche che io sono di parte però adoro tutte le tue cose!!! ;)

Chiara ha detto...

Barbara, questi orecchini sono stupendi... <3

Giorgia Rossini ha detto...

bellissimi, e sì, la labradorite è una delle pietre più belle!

inga ha detto...

sophisticated and feminine!

Unknown ha detto...

semplicemente stupendi! mi piacciono sempre molto i gioielli che fai!!

l'alternativa ha detto...

Sono bellissimi e molto raffinati, sei proprio in gamba, bravissima!!!!
Emi

FascinationStreet ha detto...

Grazie di cuore, mi fate commuovere! :)

Le creazioni di Marzia ha detto...

Questi orecchini sono stupendi !!!

Marzia

Cristina Crijoux ha detto...

Finalmente sono riuscita a registrarmi sul tuo blog!!!dall app di blogger non riesco..devo passare da fuori!!magari se ci avessi provato prima!!!ti seguo!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...