mercoledì 4 dicembre 2013

Collana in rame e labradorite - Heart

Sono momentaneamente entrata nel vortice cuori a volontà, alcuni perfino in legno, ma prometto che ne uscirò -abbastanza- in fretta. Su facebook avete già potuto vedere gli orecchini Heart, semplici cuori realizzati in filo di rame anticato, mentre oggi, vi mostro una delle due collane abbinate.


Questa è decisamente la più semplice, ed è quella che preferisco tra le due. Il design pulito e stilizzato del cuore e dei componenti, la texture martellata, le rondelle sfaccettate di labradorite la rendono sobria, ma altrettanto elegante e indossabile in ogni occasione.


La collana, assieme agli orecchini e tutte le mie altre creazioni, le trovate in vendita nel mio shop su Artesanum e da qualche tempo anche su AlittleMarket.





13 commenti:

Impronte ha detto...

meravigliosa!

Martina ha detto...

Vai vai non ti fermare XD
Che se il risultato è questo direi che va benissimo ;)
[Ps: stuuuupenda!]

Gabriella ha detto...

Bellissima complimenti!

Elena ha detto...

Ciao Barbara,
sei sempre brava...complimenti.
Io sono in fase decorativ-natalizia e sto preparando altri addobbi.

Elena

Unknown ha detto...

Questa collana mi piace moltissimo, la trovo davvero delicata....bravissima

cinziacrea ha detto...

La cuorite è una fissa che prima o poi tocca tutte.
Essenziale e tremendamente chic.
Brava Barbara e grazie dei complimenti troppo carinisssimaaaa!!
Baciotti tanti,
Cinzia

iaia ha detto...

Perché abbandonare i cuori de il risultato è questo? ?? ?Strepitosa questa collana. ...e che eleganza! !!!

FascinationStreet ha detto...

Grazie ragazze, come sempre siete carinissime nei vostri commenti! Io non amo molto i cuori, almeno non amo indossarli, ma questi, devo ammettere, mi sono divertita molto a realizzarli!
Grazie di CUORE! ( che ci sta bene ^_^)

carmen ha detto...

A me i cuori piacciono sempre, questo poi è talmente chic…che dovrebbe piacere anche a chi non li ama proprio per niente!!
Un abbraccio
Carmen

funcakenana ha detto...

Mi piace moltissimo questa tua collana! mi piace tantissimo la pulizia della forma. Brava!

Unknown ha detto...

Bellissimi!
Potrei chiederti come hai "chiuso" il cuore? Le parti finali del filo sono state saldate?
Grazie :)

Tibisay ha detto...

ADORO i curi anche io, anche se sono un po' in là con gli anni…. ma che ci posso fare? Mi piacciono!

Anna ha detto...

ma che bella! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...