giovedì 14 maggio 2015

Nuova collana, ottone e ametista

Credo che questo 2015 non sarà esattamente l'anno del blog, sono latitante da un po' da queste parti e mi dispiace molto, ma altri impegni, per ora più urgenti, mi tengono lontana da questo mio piccolo rifugio. Lavoro ugualmente, ho giorni di full immersion per lavorare ai vostri ordini e realizzare idee che ho paura di perdere e dimenticare.


Non so bene dove sto andando in questo periodo, se sta cambiando qualcosa nel mio gusto e interesse personale o sono solo i metalli a suggerirmi ognuno qualcosa di diverso da quello che ho realizzato fino ad ora. Di sicuro qualcosa di nuovo c'è, come questa collana, realizzata ormai ad inizio anno.


In origine la coppetta che è all'interno del ciondolo avrebbe dovuto ospitare una patina dalle sfumature intense del blu, ma ho preferito che fosse l'ottone a dominare, con il suo colore sfacciato e luminoso. Ho inserito così solo un'ametista sfaccettata come elemento di contrasto e un laccetto asimmetrico nero scamosciato (imitazione).


Presto la troverete su Etsy e gli altri shop. :)

7 commenti:

Monica ha detto...

Secondo me il tuo stile è chiarissimo e molto personale, poi la pulizia delle tue forme riesce sempre a lasciarmi senza parole. Ti ammiro molto, te lo dico in tutta sincerità!

Giada Cortellini ha detto...

Adoro questa collana e tutte le tue creazioni. In ogni cosa che realizzi sono dosati sapientemente buon gusto ed eleleganza. Non ce n'è una che non mi piaccia e che non mi faccia rimanere estasiata. :)

cinziacrea ha detto...

Eccoti ritrovata piccola......non farti problemi, segui l'idea e lasciati andare....che la ciccia c'è e si vede assai (mica quella della pancia ehhhh......quella della creativitààààààà)
le linee essenziali, che accompagnano il morbido pensiero fanno parte di te e sono il tuo inconfondibile segno.
Vabbè, sono contorta assai, ma ormai mi conosci noooooooo??????
Complimenti e baciotto scrocchioso.
Cinzia

L'Albero delle Perline -Beads Tree- ha detto...

Te l'ho già detto e te lo ripeto, è stupenda, davvero davvero :)

Martina ha detto...

Io tutte le volte che vedo una tua creazione resto a bocca aperta, e questa non è da meno.
Si vede il cambiamento, ma ti assicuro che è un buonissimo cambiamento :)

La Civetta Chiacchierina ha detto...

Quanto mi sei mancataaaaa! Adoro le tue linee pulite, ma soprattutto amo quel senso di instabilità data dall'assimetria. Sei davvero unica!

Aldina Marini ha detto...

Molto originale la costruzione e pulito lo stile, complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...