mercoledì 16 novembre 2016

Qualcosa di nuovo...

Giorni frenetici questi, e non siamo ancora nel periodo "emergenza regali di Natale". 
Sto lavorando per il prossimo evento al quale parteciperò come espositrice, e cioè domenica 20 Novembre nella mia città, Lanciano, in Piazza Pace. Naturalmente sto lavorando senza sosta anche ai vostri ordini e ai primi regali, e poi ad un evento natalizio fichissimo.


Forse qui sul blog non ho mai dato la notizia, ma da più di un anno sono diventata Rappresentante della Regione Abruzzo di A Little Market Italia e in questo giorni, assieme alle mie super colleghe Antonella, Giusi e Viola, stiamo organizzando il Market "Natale Fatto a Mano". L'evento si terrà in diverse città, compresa Pescara, il 3 e 4 Dicembre, presso il Craft Lab in via Villetta Barrea 6, e vi prenderanno parte una selezione di creativi abruzzesi.


In tutto questo trambusto devo trovare anche il tempo di lavorare a nuovi gioielli da proporvi, ho tante di quelle idee in testa che ho dovuto iniziare a scrivermele per non dimenticarle, alle foto, e anche al nuovo packaging. Ce la farò a presentarvi tutto in tempo per Natale?! Ce la farò!

Inizio con il mostrarvi lei, nuova collanina tutta metallo e pietre dure. E' la versione più complessa di un modello portato al mercatino di Settembre e andato via senza essere degnamente immortalata. Dovevo pur rimediare a questa mancanza, no? Così è nata lei e così ne seguiranno anche delle altre. Stay tuned!


1 commento:

Francesca Mei ha detto...

Semplicissima ma si fa notare,molto bella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...