.jpg)
Un portacellulare nato un pò come una prova, se vogliamo, riuscita.
Semplice, realizzato con un feltro verde acido da o,3 mm cucito lateralmente a punto festone, pannolenci in tre colori, nero, rosa e lilla e perline di conteria viola per il fiore. Come chiusura un bottone in legno e un cordoncino coda di topo nero utilizzato come asola. Ecco, la chiusura è l'unica cosa che nn mi convince. Voi come l'avreste fatta? Così magari mi date un' idea per un altro porta cellulare, che vorrei realizzare per me. E si, perchè questo era per G, il secondo fatto per lei. Il primo, praticamente identico (tranne per il velcro, che qui nn c'è perchè nemmeno il velcro mi piace) lo ha perso sull'autobus a Roma, ed ha simpaticamente preteso che gliene facessi un altro. Eccolo qui!
.jpg)
7 commenti:
Ciao e grazie per aver lasciato i commenti nel mio blog! vedo che sei anche tu una bravissima artista, passerò molto spesso da qui!
baci
eheh artista?! :D troppo gentile!
grazie e apresto!
Bellissimo ed utile, il tuo porta cellulare, mi piace tanto.
Indovinato e gradevole l'insieme dei colori!!!
Buona primavera, un abbraccio Rosi
Grazie Rosi per essere passata!:) vero, i colori piacciono molto anche a me. certo in foto sono un pochino diversi, ma rendono l'idea abbastanza bene.
a presto!
Per me la chiusura va benissimo così!
Minimale ma azzeccata per quel portacellulare...mooolto carino :-)
Ciao, elena°*°
Grazie Elena, è il primo (vabbè secondo, il primo è andato perso) che realizzo, sono alle prime armi con il feltro e un pò con tutto, quindi cerco di rimediare un pò con quello che trovo nei miei cassetti. Sono in cerca di consigli e idee!
Grazie.
barbara
Che bello! Stavo proprio cercando idee per crearmi un porta cell!
Ti seguo perchè fai molte cose belle!
Se ti va passa dal mio blog, è nato da poco..
A presto,
Laura
Posta un commento