Come già accennato nel post precedente ho partecipato assieme alla mia fidata compagna di mercatini, Fatto (da)a Manu, con la quale ho condiviso questa nuova esperienza e lo stand che abbiamo allestito in maniera nuova e poco convenzionale. Edera e fiori freschi, la scelta principale, e le sue pochette e i miei gioielli a donare colore e allegria all'insieme. La vera attrazione dello stand, però, è stata senz'altro la ruota panoramica di Manu, rigorosamente handmade, e polo attrattivo per i tantissimi bimbi che si fermati ad ammirarla.
Foto di Manuela "Fatto da Manu"
Per questa meravigliosa esperienza bisogna ringraziare lei, Claudia di Profumo di Magnolia, per aver organizzato l'evento, averci permesso di fare nuove conoscenze e per aver dato vita ad una realtà che mai avrei immaginato possibile nella mia città. Grazie anche a chi è passato a trovarci ed ha scelto di acquistare un pezzetto del nostro lavoro. :)
8 commenti:
Deve essere stato davvero una bella esperienza!
che stand strepitoso, ci credo che avete fatto successo**
ma la ruota panoramica, santo cielo, è magnifica**
davvero complimenti alla tua amica!
io adoro queste manifestazioni.. e la location mi sembra stupenda!! Il vostro stand sarà stato meraviglioso!! Ma la ruota ce la fai vedere bene da vicino??? curiosa io!
Ciao Barbara, grazie!!
L'allestimento mi piace ed anche l'ambientazione...il quadro può essere bellissimo ma..anche la cornice è importante per valorizzarlo!
Buona settimana
Carmen
Eravate in un bel posto! e il vostro stand tra la ruota e le piante era qualcosa di unico. complimenti
Notizia dell'ultima ora! La ruota gira autonomamente e senza lo sfruttamento di criceti e/o esseri umani.
Grazie Martina, Elena, grazie a tutte, ma sopratutto grazie a te, B. Per le foto, al prossimo mercatino vediamo che si può fare...
Ad maiora!
Che bello! Peccato non averlo saputo prima! Ma comunque complimenti;)
Ma che banchetto meraviglioso e che bella location!
Posta un commento