venerdì 2 novembre 2012

Un micino adorabile

Martedì sera, ferma in macchina ad uno stop, ho sentito un miagolino insistente provenire dal ciglio della strada, non ci ho pensato due volte, ho chiesto al mio ragazzo di girare l'auto e siamo andati a controllare.


C'era lui, piccolo e adorabile batuffolo di pelo, grigio di smog e tutto infreddolito. Non ho avuto il coraggio di lasciarlo lì, su quella strada così trafficata. Mi domando ancora come ci sia arrivato.


Ora è da me, in attesa di un nuovo padrone che voglia donargli tanto affetto e coccole per il resto della vita...purtroppo non posso tenere anche lui in casa, e vorrei offrirgli un posto migliore di un cortile, pieno di auto, e poco sicuro per un micino di appena tre mesi.
E' vispo ed è un gran giocherellone, così ieri, vista la giornata di caldo, abbiamo approfittato per stare al sole a rincorrere le foglie mosse dal vento e farci qualche foto.

12 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Che dolce! Spero davvero che trovi presto la sua nuova famiglia!

FascinationStreet ha detto...

Elena lo spero tanto anche io, mio sono già affezionata a lui e più il tempo passa e più sarà difficile. :(

Lulu ha detto...

non capisco come si possa abbandonare animali così dolci, io ne ho già due, e 2 mio figlio , nonsaprei a chi rivolgemi per farlo adottare, spero che trovi prsto una famiglia che lo adotti....<3

Piera ha detto...

adorabile come il resto del genere animale..secondo me ti affezzionerai e non potrai..ma se non ce altra strada prova intanto a mettere un annuncio su fb ò sentire qui http://www.razzabastarda.org/ una associazione che si occupa di randagismo e sono davvero affidabili si fanno a mille..prova sammi dire! ciaoo

silvia16 ha detto...

sei una persona dal cuore d'oro

TheSweetColours ha detto...

Come é bellino! Si é lasciato prendere normalmente?

Francesca Mei ha detto...

Che amore!Io ho trovato la mia Cocca allo stesso modo,ferma a un semaforo l'ho vista per caso ranicchiata nel marciapiede in pessimo stato!Dai tienila,ti vuole già bene!!

carmen ha detto...

Povero piccolino, che dolore vedere un esserino indifeso lasciato in strada a morire, sì perchè per lo più finiscono sotto le auto..bisognerebbe incentivare la sterilizzazione per contenere il fenomeno del randagismo e degli abbandoni delle cucciolate..ma tanta gente se ne frega...scusa il termine...auguro loro lo stesso trattamento, con tutto il cuore!

FascinationStreet ha detto...

@Silvia ti ringrazio, ma non ho fatto assolutamente nulla di eccezionale.
@Kilara non sai quanto vorrei tenerlo con me, mi sono innamorata di lui appena l'ho preso in braccio per metterlo in auto! :( Putroppo lo posso tenere solo in cortile dove ci sono un meccanico e una concessionaria con un via vai di macchine tutto il giorno. Siceramente per lui preferirei di meglio, non necessariamente in casa, ma almeno in un giardino al riparo dalla strada.

Giuliedda ha detto...

Tesoro è un gesto bellissimo quello che hai fatto e dovrebbe essere normale per tutti. Il piccolo poi è un amore, peccato tu non possa tenerlo ^___^
ti abbraccio tanto Bibì

Martina ha detto...

che bello** io adoro i gatti**
spero trovi un padroncino che lo coccoli come si merita!

AbcHobby.it ha detto...

ha il musetto da furbacchione!!!!
speriamo che trovi presto una casetta!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...