Il ciondolo di questa collana lo conoscete già, lo avete visto in questi orecchini, lo avete accolto con grande entusiasmo sia qui che su facebook, e vi ringrazio tanto. Avete anche notato la somiglianza con la foglia di ginkgo biloba, che in realtà non era voluta.
Collana con pendente in rame forgiato a mano, perle coltivate, dalle forma davvero particolari e tutte diverse tra loro e sassolini di tormalina di cui mi sono perdutamente innamorata! La collana Swing/Ginkgo Biloba (non è l'unico mio pezzo ad avere il doppio nome...l'anello Moonlight - Chichu, vi ricorda qualcosa???) la trovate nei miei negozi su Artesanum e su Blomming.
****
Se siete interessati ad acquistare o regalare un gioiello Fascinationstreet B-handmade per questo Natale, vi informo che accetterò ordini entro, e non oltre, il 15 Dicembre, per avere il tempo di ultimare i pezzi richiesti e spedirli. Grazie!
13 commenti:
E' tutto stupendo!!!
A presto
Anna
È bellissima! Se la trovassi sotto l'albero a natale... credo che mi scenderebbero le lacrime! Complimenti Barbara!!!
La tua perfezione si traduce sempre in bellezza...una vera meraviglia, adoro i sassetti di tormalina.
ciao Grazia
Grazie ragazze, sono davvero felice che vi piaccia! ^_^
E' spettacolare, di una bellezza straordinaria, di una perfezione magnifica, raffinata, originale, stupenda... Complimenti. Ciao, silvia
La adoro follemente**!!!
Il centrale è enorme, non sembrava così nella foto non indossata, mi piace ancora di più!
Sei braaaaavissima!
Silvia sei davvero troppo buona! ^_^ Grazie di cuore!
Martina grazie mille, ma davvero lo trovi così grande?! In realtà non lo è moltissimo, ma forse perchè il mio termine di confronto è quella realizzata dopo, che vi mostrerò presto, che ha davvero un pendente gigante! ^_^
un abbraccio
molto bella, ma i riflessi verdini son della foto o è proprio così?
Grazie Giorgia! I riflessi sul verde che vedi sono usciti nella foto, il ciondolo è esattamente come lo vedi nella prima foto.
:) un abbraccio
Un piccolo pensiero per te:
http://jhobbyes.blogspot.it/2012/12/quante-cose-per-la-testa.html
Ho l'occasione di ammirare sempre le tue creazioni su facebook e ogni volta mi chiedo...ma come fa? Complimenti vivissimi, sei una designer fantastica :)
Sei bravissima, i tuoi bijoux sono stupendi.
Posta un commento