venerdì 1 febbraio 2013

Presentazioni ufficiali...

Sono passati quasi tre mesi da questo post, ricordate?! In tanti, in questo periodo, mi avete chiesto che fine avesse fatto il micino e molti di voi non si sono affatto meravigliati della risposta. ^_^ Milo, questo è il nome del mostrino con i baffi, è ufficialmente entrato a far parte della famiglia.


All'inizio è stato difficile inserirlo in casa, Pepa non era disposta a condividere il suo territorio con l'ultimo arrivato. Diffidenza, versacci demoniaci e schiena e pelo inarcato da perfetta "gattosaura" non sono, però, riusciti a tenerlo lontano, e alla fine ha ceduto ai grattini e alle coccole che Milo voleva a tutti i costi offrirle gratuitamente, fino a farle addirittura sviluppare un istinto felino-materno mai avuto prima. Ergo Pepa riesce a farsi rubare da sotto il muso croccantini e cesta in un colpo solo, facendo vacillare la sua fama di gatta acida e diffidente.
Ora la situazione è decisamente cambiata, i due sono diventati a-mici di sonno e di disastri.
Insomma, se uno si limitava a graffiarti e smangiucchiarti i mobili e le poltrone, in due ti devastano simpaticamente casa...ma questa è un'altra storia!

17 commenti:

Giorgia Rossini ha detto...

bellini loro! io adoro i gatti, li amo pazzamente

Angela ha detto...

Brava, hai fatto bene a tenerlo, cosi' fà compagnia a Pepa,
le toglie un po' di "acido"....
Eppoi sono cosi' belli due gatti che si curano l'un l'altro.
Buona giornata.

airali ha detto...

Ciao Milo :)

carmen ha detto...

Che amore Milo, e anche Pepa, un grattino ad entrambi e buon fine settimana a te!
Carmen

FascinationStreet ha detto...

@Giorgia: Anche io! Li adoro a tal punto di non poter fare a meno di loro, sento la loro mancanza se nn li vedo per troppo tempo. :D
@Angela: Hai ragione, ora che c'è il piccoletto Pepa la vedo molto più attiva e meno aggressiva! :)
@Ilaria tanti "prrrr" a te da parte di Milo ^_^

Grazie ragazze per i vostri commenti!
Barbara

FascinationStreet ha detto...

@Carmen grazie, anche a te e micioni! :))

Francesca Mei ha detto...

che bello,com'è cresciuto!!Sono contenta che alla fine con l'altra micia vada daccordo.Sono bellissimi insieme!!

Silvia ha detto...

Che dolci! E' così bello che anche l'altra micia lo abbia accettato, sono sicura che adesso si faranno davvero compagnia :)
un abbraccio
Silvia

Martina ha detto...

amore bellissimo**
ha proprio il faccino da furbetto^^
e la mamma dietro che lo guarda XDXDXD bellissimi!
anche se fanno disastri sanno sicuramente come farsi perdonare^^

FascinationStreet ha detto...

@Kilaria: la foto, in realtà, risale agli inizi di dicembre, ora è ancora più grande, ha delle zampe enormi! :)
@Silvia: Insieme sono davvero teneri, è la prima volta che mi capita di avere due gatti in casa contemporaneamente, e nn avevo idea di cosa potessero combinare! ^_^
@Martina: lo è proprio furbetto, non lo sembra solo, ma è anche molto coccolone.

:)

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Ma sono meravigliosi **

Unknown ha detto...

che dire se non: GRANDISSIMA!!!!
una coccolina sprimacciosa a entrambi i piccini :3

duediquadri ha detto...

Sono bellissimi! A me di recente è successa una cosa simile... abbiamo trovato un cane abbandonato e lo abbiamo preso in casa, dove è stato accolto da subito dalla nostra cagnolona Sofia. Forse lei ha percepito il suo iniziale malessere e la prima sera gli ha fatto dono di tutti i suoi giocattoli... Ora sono inseparabili ^_^

robe da gatti ha detto...

...e ti capisco! Storia molto simile a quella di casa nostra: prima c'è stato Tigro, poi anche Nerino che si è fatto adottare (più che altro, se l'è portato a casa Tigro). E Tigro, però, ricorda sempre a Nerino che lui è comunque il capo (per modo di dire, perché Nerino ormai "impazza"), mangiandogli regolarmente parte del cibo dalla sua ciotola (cosa che, viceversa, Nerino non si permette di fare...). Vabè insomma, storie di gatti... non si finise mai di volergli bene e ancora bene :-)

CriCri ha detto...

:D che bello Milo non è più solo soletto!! Pepa mi ricorda la mia Sissi.. quando portai Nimue a casa riusciva a fare dei versi stranissimi.. che anche io definisco demoniaci!! Le due convivono.. litigano.. e non dormono insieme.. credo che si siano divise la casa con confini virtuali. Mi piacerebbe tanto però vederle ballare .. "La capucine.." :D

winnifred ha detto...

un miao da tutti noi al nuovo arrivato

Piera ha detto...

meglio che non ti racconto dei miei due gattoni e cane compreso! na festa ( si fa dire) ogni giorno e momenti inattesi..ma è meraviglioso tutto cosi!! complimentoni xle tue meraviglie pelosi! ciao cara!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...