Di mail ne ricevo sempre tante, troppe sono spam, tantissime sono di amici e persone che incuriosite da quello che faccio mi chiedono informazioni e consigli, alcune, invece, con mia meraviglia mista gioia, sono piene di complimenti e parole appaganti. Tra queste, ogni tanto, capita di ricevere richieste decisamente gratificanti, come quella di Camilla Altimani, che ha voluto conoscere meglio me e il mio lavoro e dedicarmi un articolo sul suo blog, The Tailor's Project. E' un blog molto interessante, interamente dedicato a designer emergenti e a tutti coloro che realizzano con le proprie mani prodotti unici e di qualità.
Da ieri, su The Tailor's Project, potete trovare uno speciale in cui si parla di me e del mio piccolo progetto nato oramai 3 anni fa. Che dire, se volete sapere qualcosina in più su FascinationStreet, correte a leggere! ;)
Grazie di cuore a Camilla e allo staff di The Tailor's Project!
5 commenti:
Meritatissima gratificazione! Ho letto l'articolo tutto d'un fiato. Complimenti Barbara, sei bravissima, e intendo brava brava per davvero, e gli oggetti che crei sono unici e stupendi! Ciao, silvia
COMPLIMENTISSIMI!!! Brava, ti meriti ogni gratificazione possibile...
Grazie ragazze, ho cercato di spiegare a parole ciò che mi resta più facile esprimere con le mani e con i metalli.
Grazie di cuore! :)
Complimenti, te lo meriti davvero, vado a leggere. Un bacio.
Anche a me piace ricevere email dalle mie lettrici e anch'io ricevo troppissime spam! Menomale che Google dovrebbe tenere lontano le email indesiderate.... vabbe'!
Comunque ti faccio i complimenti per essere stata segnalata e passo a leggerti di la.
Buona domenica, alex
Posta un commento