martedì 3 settembre 2013

Settembre

Ritorno a scrivere sul blog dopo più di un mese di silenzio. La mia pausa estiva è stata piuttosto lunga quest'anno, avevo bisogno di staccare un po' e godermi questi mesi di caldo con le persone che amo e vivere con loro la nostra terra e le meraviglie che ci offre. Le giornate che scorrono lente e tranquille mi hanno permesso di riflettere molto sul mio lavoro e su quello che vorrei per Fascinationstreet... 


Non ho abbandonato totalmente il mio lavoro con i metalli, ho portato a termine lavori e ordini già iniziati, progettati di nuovi e partecipato ad alcuni mercatini, come il consueto appuntamento appena concluso del Mercatino Medievale organizzato dall'Associazione Mastrogiurato qui nella mia città. 


L'ultimo lavoro concluso prima della full immersion di mercatini sono stati loro, questi orecchini in lamina di rame forgiata a mano. Leggeri, piccoli e diversi, almeno per me, che sto imparando ad amarli ora, dopo un po' di riluttanza e qualche dubbio iniziale. Sono curiosa di conoscere il vostro giudizio...voi cosa ne dite?!

Come sempre saranno caricati il prima possibile nel mio shop su Artesanum.



12 commenti:

MagikeMani ha detto...

ne ho fatti un paio simili in ottone con la mezzaluna sotto ed il filo sopra....li ho messi da parte perchè hanno qualcosa che non mi convince...forse aspettano solo che impari ad apprezzarli...
I tuoi sono perfettamente belli come sempre.
Bentornata

Francesca ha detto...

ciao! mi piacciono molto questi orecchini e in generale tutti i tuoi lavori così puliti e ben fatti! a presto! francesca

Unknown ha detto...

Molto molto belli....brava!

Unknown ha detto...

Mi piacciono moltissimo....brava!

Roberta - amabito ha detto...

molto belli, belli e perfetti!
Al massimo io aggiungerei una perlina sotto per dare un tocco di colore. :)

Unknown ha detto...

Io li trovo bellissimi e portabilissimi! Mi piacciono i metalli lavorati in versione minimale :)

carmen ha detto...

Ciao Barbara, bellissimi!
Mi ricordano i gioielli antichi, quelli che si vedono nel museo archeologico della mia città....e che io trovo incredibilmente moderni!
Buona giornata!
Carmen

Martina ha detto...

Io penso che siano stupendi, un po' come tutto quello che fai**
Bentornata cara :*

AbcHobby.it ha detto...

Benritrovata! Io li trovo fantastici, una forma così poco comune che piacciono per forza se si amano le cose particolari.
Baciotti

Tiziana ha detto...

Bentornata! :)
Sono molto belli, semplici per la linearità delle forme!

cinziacrea ha detto...

Direi che i tuoi dubbi sono del tutto infondati.
Mi piacciono le forme morbide e tonde, la linea che hai scelto è assolutamente perfetta.
Un bacione e grazie del tuo entusiasmo

carmen ha detto...

Ciao Barbara, grazie del tuo gentile commento!
Un abbraccio, buona serata!!
Carmen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...