martedì 19 novembre 2013

Passione shabby - Una favola bianca

Passione Shabby è appena terminato, ma i miei occhi sono ancora pieni delle meraviglie che ho potuto ammirare in questi ultimi due giorni. Un'atmosfera da favola capace di incantare grandi e piccini, luci soffuse e candide decorazioni hanno adornato la magnifica location dell'Auditorium Diocleziano di Lanciano.



L'entusiasmo e l'euforia delle splendide creative dello Shabby Chic, i loro sorrisi, i loro abbracci pieni di affetto, hanno scaldato e reso magico tutto il resto...e poi, l'entusiasmo dei visitatori, percepibile nei loro sguardi incuriositi ed estasiati.



Sono stati due giorni pieni di attività creative, corsi dedicati interamente allo Shabby e un workshop della regina dello stile Gustaviano, la maestra d'arte Marzia Sofia Salvestrini.



Emozionata ed orgogliosa di aver visto da vicino, di aver vissuto questi due giorni immersa nell'atmosfera accogliente e famigliare che Silvia, Stefania, Gilda, Mirtia, Mariagrazia e Gilda sono riuscite a creare. Per l'eccellente organizzazione bisogna ringraziare proprio loro, le ragazze di Passione Shabby.

Foto di Sabrina Menna 

8 commenti:

Martina ha detto...

Ma che meraviglia, è tutto così candido**
Una bellissima esperienza!

Rosamerliza ha detto...

Hai un blog bellissimo... complimenti !!
Si a Lanciano tesoro tu eri la più piccola tra le espositrici insieme alla tua amica, vi ho guardato con occhi tenerissimi e sono contenta che hai ricambiato la mia visita.
Cosa che più apprezzo è sapere che creative bravissime e raffinate mi abitano vicino!
Le tue creazioni sono straordinarie.. se faccio un post sulle creative mi piacerebbe far conoscere le tue.. che ne dici?
Baci Rosa

FascinationStreet ha detto...

Esperienza indimenticabile senza dubbio, tutto perfetto, organizzazione impeccabile...sono state fantastiche le ragazze dell'associazione! ...mi dispiace solo di avere poche foto, avrei dovuto fotografare di più, anche il più piccolo angolino nascosto era decorato e reso perfetto, la cura nei dettagli fantastica. <3

@Rosa, grazie di cuore. Sei stata tanto, tanto carina e super gentile. :) Grazie in anticipo, se vorrai parlare del mio lavoro...sarei onorata! un abbraccio forte.
Barbara

manu ha detto...

Vero condivido !!! Complimenti per il tuo blog!

✿Lilly❀ ha detto...

che atmosfera fantastica...deve essere stato davvero bellissimo parteciparvi!!! peccato essere sempre così lontana da tutto :-/

Anna ha detto...

che atmosfera calda ed accogliente, elegante ma semplice... bello!

Anna ha detto...

deve essere stato un bell'evento, tutto molto elegante

carmen ha detto...

Ciao Barbara, che bella manifestazione, se fossi stata vicina sarei venuta di sicuro..
Buona domenica!!
Carmen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...