lunedì 4 agosto 2014

Bangle e orecchini in ottone

Ancora ottone, ancora lavori realizzati su richiesta da chi mi mi affida compiti ben precisi e piccoli sogni da realizzare in metallo. Mi piace accontentarvi tutte, studiare assieme il design e gli "accessori" del pezzo da produrre, fare prove, fotografie e decidere insieme come sarà il risultato finale. Sentirvi felici e soddisfatte, anche solo tramite un messaggio scritto, è per me la gioia più grande di questo lavoro.


Per Manuela ho realizzato questi tre bangle in ottone massiccio e tre ciondoli con le iniziali delle sue persone più care, un lavoro semplice, ma carico di significato e di affetto per lei che li indosserà.


Per un'amica invece, questi pendenti e dondolanti orecchini con agata fucsia e texture, colorati ed estivi per portare allegria  in questa estate pazzerella.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che belli!!!!! Mi piace il bracciale molto elegante e personalizzato, e gli orecchini sono bellissimi, le perle fucsia creano con l'ottone un contrasto bellissimo!!! Sempre più brava, tu!!!!!!! Un abbraccio Elisa

Unknown ha detto...

Tutti e due molto belli, in particolare mi piace la pulizia e la semplicità dei bangles... perfetti direi! Brava :)

airali ha detto...

La cura e la passione traspare in ogni pixel! E, come ho già detto milioni di volte, io adoro le tue foto!!! :***

Monica ha detto...

Precisissimi entrambi. Bravissima come sempre!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...