Amo l'argento più del rame e dell'ottone, è sempre stato il mio metallo preferito, fin da quando ero una ragazzina, complice quel collier semi rigido scovato tra i gioielli di mia mamma ragazza. Amo indossarlo, e da quando ho tra le mani alcuni fili e piccoli scarti di lastre, cerco in tutti i modi di capire se amo anche lavorarlo.
Faccio pratica. Piccoli lavori, anelli deformati e saldati insieme a formare lunghe catene rigide e leggere. L'ispirazione viene da questa collana di qualche tempo fa. Forme libere create senza un'idea precisa.
Argento 925 anticato e agata sfaccettata per questi orecchini che presto troverete nel miei shop.
C'è una novità!
Da qualche settimana le mie creazioni potete trovarle anche su ETSY, qui il link diretto al mio negozio. Fateci un salto!
5 commenti:
Mi piacciono moltissimo. Anche a me l'argento piace tanto...ma nel mio caso non lo vedo praticabile. Ai mercatini devo tenere i prezzi troppo bassi per poterlo utilizzare...mi concedo giusto qualche pallina di riciclaggio. Pazienza!
Davvero stupendi!(E concordo totalmente sull'argento).
Mi piacciono i cerchi imprecisi, ne farei a valanghe, e l'argento si, mi piace...ma preferisco il rame ;)
Accidenti, convinta di essere passata......rimedio subbbbito.
I cerchi "stortignaccoli" mi piacciono molto, l'argento pure, la saldatura un mondo da favola.
Baci e complimenti assai.
Ciao bella, buona serata
Io indosso solo argento... Fatta eccezione per la parure che mi hai realizzato ^_^ quindi spero vivamente che continuerai a divertirti con lui!!! Questi orecchini mi piacciono tantissimo!
Posta un commento