giovedì 1 luglio 2010

Handmade copper chain


Il titolo dice già molto (in inglese poi, per tre parole che conosco). Tre anellini della stessa grandezza agganciati tra loro a formare una catenella. Perchè è vero che sembra una catena?! La lampadina si è accesa l'altro giorno, nella mezza giornata di relax che mi sono concessa, mentre giocherellavo con l'anellino di chiusura della "Collana o Bracciale" (che nome fantasioso, non è vè?!^_^). Realizzarli ci è voluto un niente, almeno così mi è apparso, erano lì belli e fatti nella mia testa. Poi perlozza sfaccettata in vetro bellissima, perfettissima e viola.

Promise and the monster - Sheets -

28 commenti:

alteaperle ha detto...

Le tue ultime creazioni sono una meraviglia! Buona giornata - Anna

Kinà ha detto...

Favolosi...perfetti da indossare una sera all'aperitivo con gli amici, la semplicità con la quale realizzi tuoi gioelli è strabiliante! Bacionissimi Kinà

Elena ha detto...

Belli, semplici ma d'effetto...e la catena è venuta proprio bene.

Sei brava anche ad anticare il rame.

Buona giornata

Elena

Paper Leaf ha detto...

Vabbè, ormai siete tutte lanciatissime - e bravissime - nell'arte della metallurgia. Ogni volta mi stupisco e un po' rosico per la bravura... io non riesco neanche a fare un'occhiello e litigo pure con le monachelle già fatte! Bello l'accostamento tra la perfezione del cristallo e la materia irregolare del rame. Brava, brava! Un bacio.
Elisond

Val_ ha detto...

Che belli...insomma, mettila come vuoi ma il rame e il viola insieme stanno una meraviglia. Poi tu hai trovato una soluzione che mi piace un sacco. Brava!
:)
Valeria

Lavinia Creati-Vita ha detto...

Mi piace!
Vorrei tanto imparare a maneggiare meglio il filo metallico anch´io,ma mi manca quel po´ di manualita´!
E poi l´abbinamento rame-viola mi piace molto!
Ho in mente un paio di orecchini che vorrei proprio fare, piu´ o meno sul genere di questi...chissa´ se prima dell´estate ce la faccio!
Un carissimo saluto,

Lavinia

...Claudia... ha detto...

ciao, stavo passeggiando tra i blog e non ho potuto fare a meno di soffermarmi sul tuo! sei bravissima e fai degli autentici capolavori!!
complimenti, ti aggiungo subito ai preferiti!
claudia

Unknown ha detto...

graziosissimi come sempre!
ogni gioiello che viene fuori dalla tua fantasia è davvero bello e raffinato!

Anonimo ha detto...

Belli e fatti in maniera assolutamente impeccabile!! Brava.. ma che te lo dico a fare?? Lo sai come la vedo!!!
Un abbraccio!!!
Antonietta.

CriCri ha detto...

Che belli Barbara.. le perle come infatti dici te sono bellissime.. viola e brillucciocose!

un bacio CriCri

Perline e bottoni ha detto...

Sono ammirata dalla perfezione dei cerchi e delle spirali. Bravissima.

Caralulù ha detto...

Davvero brava, il rame mi piace molto sopratutto abbinato alle perle colorate (il turchese è la mia passione!Bella anche l'idea della collana /bracciale, complimenti! A presto Lulù

Caralulù ha detto...

Che bello il rame, lo adoro sopratutto in abbinamento con il turchese! Brava e bella l'idea della collana/bracciale mi piacciono le idee versatili da cambiare secondo l'umore, le necessità ecc. Complimenti Lulù

butterflyangel ha detto...

meravigliosi!!

Pia ha detto...

Sì, sembra un po' una catena ed è bello il gioco del cerchio pieno della perla e del cerchio vuoto della catena. Ciaooo pia

wonder perlina ha detto...

bellissimi in questo colore bronzo. ciao a presto

LETIZIA ha detto...

Una vera professionista proprio...ancora tanti complimenti, sei veramente bravissima!!
Ciao!
Lety

AbcHobby.it ha detto...

davvero bello... semplice e lineare!! bravissima!!

eli

manifattive ha detto...

ma quanto mi piace il modo in cui lavori questo rame!!!!!!!!!!!!!!
baci baci

chiara ha detto...

Belli, sicuramente di effetto, carina la perlina viola ma forse sarebbe risaltata di più con un ......verde?
Non sono obiettiva, per il verde ho un debole...........
Boh?!
Comunque veramente belli!
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Grazie per esserti iscritta al mio giveaway :) Mi sono iscritta al tuo blog Sono una faccina grigia che corrisponde a Maria Chiara :)
A presto,
Meri

Tzugumi ha detto...

Sono un vero oggetto di design, semplici e lineari ma con un tocco di complessità al tempo stesso! Ma quanto mi piacciono!!!

Patrizia ha detto...

Ciao Barabara. Ti ringrazio per avermi fatto visita e per aver lasciato il tuo commento lusinghiero.
Anche le tue creazioni non sono proprio niente male, anzi.
Sei molto brava. Anch'io terrò d'occhio il tuo blog. Le cose belle non si devono pedere di vista :)
A presto
Patrizia

Babijoux ha detto...

Impagabile il tuo modo di usare rame e martello!! e decisamente azzeccata l'idea degli occhielli...sembrano proprio una catenella!! mi piace, mi piace, mi piace!!!
A presto,
Ba.

Tea ha detto...

Sono anch'io una fan del rame e i tuoi lavori sono bellissimi!
Ciao
Tea

Anonimo ha detto...

Essì è proprio una catena!!
Che meraviglia, accipicchia! Proprio belli!


Il tuo stile è unico e si riconosce da miglia di distanza.

FascinationStreet ha detto...

benvenute sul mio blog alle nuove arrivate. vi ringrazio tutte, mi riempite di complimenti!:)

@Tea: perdonami ma non riesco ad accedere al tuo blog, sarei venuta a farti visita volentieri!

a presto
barbara

carmen ha detto...

Ciao Barbara! Che belle le tue ultime creazioni, sei sempre più brava..complimenti, un abbraccio
Carmen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...