martedì 13 luglio 2010

Solo rame


Ho latitato un pò questi giorni, per colpa dello studio, per colpa del caldo e per colpa del sole che non rimane alto in cielo fino a tardi per permettermi di fare foto. Vabbè, lo ammetto, anche un pò per la poca voglia. Sono stata assente qui, ma ho cercato di essere più presente da voi, a leggermi per benino i vostri blog e a scovarne di nuovi.


Torno con degli orecchini nuovi, ma poco diversi dagli ultimi. É che questa pseudo catena mi piace molto, è pulita ma allo stesso tempo insolita e particolare. Tre anellini di diversa grandezza agganciati tra loro, modellati, martellati e "sporcati". Essenziali, niente perle, nessun accessorio. Solo rame.

The Cure - Jumping Someone Else’s Train -

17 commenti:

try2knit ha detto...

semplici ma molto affascinanti! Proprio brava!!!

✿Lilly❀ ha detto...

A me piace quest'idea del tutto rame...e poi e' lavorato proprio bene!

rachele ha detto...

e a noi...piacciono sempre!ciao rac

butterflyangel ha detto...

molto belli, linea essential direi! bravissima!!

Kinà ha detto...

Deliziosi, la pulizia che metti nei tuoi accessori da' un senso di sobrietà ed elleganza d'altri tempi...che dire ogni tanto fa bene staccare! Io non sono riuscita a fermarmi ancora un attimo! bacionissimi, Kinà

pandora ha detto...

mmhh...non so se sono rimbambita io o se il modulo commenti si è rivoltato contro di me...o ti avevo lasciato un commento o me lo sono sognata, comuqnue > qui ho trovato delle cosine veramente deliziose :) e mi ricordo perfettamente che una delle cose che ti avevo scritto (o immaginato di scrivere!) nell'altro messaggio era che "cliccare sulle foto per ingrandirle era d'obbligo per godersi i particolari"!
a presto e grazie della tua visita :)

chiara ha detto...

Ciao Barbara, l'umore sconsolato di questi giorni mi è familiare, tu lo studio, io i bimbi, le belle giornate e il lavoro mi tengono lontana dal mio tavolo da "lavoro", l'altro, ma vedere cose carine e leggere qualche riga scritta col cuore, fa sempre piacere.
Un bacione.

Val_ ha detto...

Tutto rame, musica per le mie orecchie! Sono davvero molto belli, mi piacciono queste linee pulite, semplici ed essenziali.
:)
Valeria

MagikeMani ha detto...

Nel mio peregrinare tra i blog sono capitata anche qui. I tuoi bijoux sono proprio belli semplici, essenziali ma d'effetto, proprio come piacciono a me. Direi proprio che ti devo seguire "da vicino"...
ciao Grazia

Tiziana Nidodilana ha detto...

Grazie cara del tuo commento sul mio blog!
bacio
tiziana nidodilana

elena fiore ha detto...

Io, questi orecchini, li trovo proprio bellissimi!
Brava!
Buona giornata, ciao
elena°*°

butterflyangel ha detto...

ciao cara, fai un salto da me, ho un premio per te!!

Unknown ha detto...

Assente giustificata! Con questo caldo penso che chiunque alle nostre latitudini lo sia!!!! Davvero molto particolari questi orecchini, semplici, essenziali, ma allo stesso tempo si intuisce il lavoro e la cura che hanno richiesto!
Buon fine settimana, buon sole, buon riposo! Cathy

FascinationStreet ha detto...

grazie a tutte :)
alle nuove arrivate benvenute, e grazie anche del premio butterflyangel ^_^

Pia ha detto...

Arrivo tardi anch'io perchè questa settimana sono stata via da casa e ho avuto problemi di connessione. Gli orecchini sono molto belli, così, essenziali, fanno risaltare la forma e il materiale. Ciaooo pia

Tea ha detto...

Sono bellissimi1 Anch'io sono una fan del rame!
Tea

Babijoux ha detto...

Ciao Barbara! come ti avevo già scritto, adoro questa tua soluzione!! proprio bello anche l'effetto del crescendo!! brava!!
p.s: quanto al caldo, consolati...sei in buona compagnia!!!
a presto, Ba.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...