martedì 21 settembre 2010

Orecchini rame e quarzo cherry


Post veloce per dirvi che ci sono, non sono sparita, non sono partita per nessun viaggio, purtroppo. Ho solo ricominciato a studiare, sigh! Le vacanze sono finite, a dire il vero da un bel pezzo, e oggi se ne parte anche l'estate. La saluto così, con un paio di orecchini sciccosissimi realizzati interamente a mano. Semplici cerchi in rame martellato e "sporcato" arricchiti da chips in quarzo cherry. Sarà un'associazione mentale un pò azzardata ma mi ricordano tanto i boa di piume al collo delle ballerine raffigurate da Toulouse-Lautrec nei suoi dipinti. ^_^ Vado a dormire va!
 
 
David Bowie - The Man Who Sold The World -  

16 commenti:

Justine ha detto...

Mi piacciono, l'associazione ci sta!
Non ne so una cippa di gioielli ma m'intriga questo rame martellato...che bella materia ne viene fuori..
buona notte
ju

Elena ha detto...

Belli nei colori e nella forma!!!
Le chips di quarzo danno un senso di leggerezza...forse per questo le associ ai boa delle ballerine.

Notte
Elena

carmen ha detto...

Belli e affascinanti come i dipinti a cui ti sei ispirata..buona giornata! (il mio gatto mi ha svegliato all'alba!)

MagikeMani ha detto...

Strabelli!!! Sembrano davvero leggerissimi...bravissima come sempre:)
ciao Grazia

Patrizia ha detto...

Belli e raffinati. Le tue creazioni mi piacciono sempre molto.
A presto
Patrizia

CriCri ha detto...

Ciao Barbara.. mi piacciono tantissimo.. è una posizione nuova rispetto alle altre volte e stanno davvero bene in quel punto le perline..
brava.
Anche per la composizione della foto.. bellissima l'idea del bicchiere!!
Dici sempre che le tue foto non sono belle, a me piacciono un sacco.
Baci CriCri

alteaperle ha detto...

Molto belli! A me le chips di quarzo ricordano un mazzolino di rose!
Ciao - Anna

Perline e bottoni ha detto...

Splendidi, come al solito!

Pia ha detto...

A me ricordano i piccoli fiorellini dell'ortensia. Li trovo molto romantici, ciaooo pia

Kinà ha detto...

Sono bellissimi e in effetti ricordano il boa di piume, bella l'associazione d'idee che hai fatto!! Il tuo pacchetto l'ho spedito oggi con la prioritaria..spero ti arrivi entro fine settimana...scusa il ritardo!! Intanto ti chiedo un parere, il filo d'ottone si può sporcare come il rame, un po' come fai spesso tu? Grazie!Baci Kinà

Unknown ha detto...

l'abbinamento è perfetto rosa e rame ,bello ,bello .mi piace anche come li hai composti col ciuffetto di pietre in alto !

Val_ ha detto...

Molto molto carino l'effetto creato dalle chips! E poi questo colore col rame...mmmh. :)
Valeria

Pia ha detto...

Ah...quando puoi, passa da me che ti ho lasciato un premio da ritirare.Ciaooo pia

Anonimo ha detto...

I famosi boa di struzzo, come no!:-) Ciao Barbara! Graziosissimi questi orecchini. Belli e raffinatissimi!Rame e rosa, un'accopiata sempre vincente!
Se ti va fai un salto sul mio blog, c'è un premio virtuale per te :-)
ciao!
Anto.

CriCri ha detto...

nooooooooooo
anche io ti ho dato lo stesso premio di Pia!!!
Vabbè.. siamo proprio tanto curiose...
baci CriCri

Unknown ha detto...

Mi eranos sfuggiti questi orecchini! Sempre molto originali!
Fantastico Toulouse-Lautrec!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...