mercoledì 19 gennaio 2011

Orecchini Rame - Nature -


Questa settimana è passata all'insegna della svogliatezza...ho lavorato poco e di conseguenza non vi ho presentato nulla di nuovo qui sul blog. Ho creato diversi componenti in rame, ho smartellato e addirittura tagliato e lucidato tubi idraulici in rame, ma quando arrivava il momento di assemblarli e dare forma ai vari bijoux non riuscivo a trovare forme e abbinamenti che mi convincessero. Sono convinta che il motivo sia uno e anche molto semplice da individuare. Mi sono stufata di vedere sempre le solite perle e i soliti colori...ho bisogno di acquisti perlinosi urgentemente!!! ^_^ (ogni scusa è buona!) Mi sono promessa di mettermi a cercare qualcosa su internet, anche se non poter toccare con mano quello che acquisto mi pesa molto, ma ora per trasferte romane non ho tempo e qui da me trovo ben poco.


Nonostante tutto un abbinamento che mi piace sono riuscita a tirarlo fuori dal materiale a disposizione, due pietre dure in diverse tonalità di verde accostate a due quadrati lavorati, ballerini e sonanti. Eccoli qui!
Appena inseriti nel Mio Negozio su Dennishop e su Artesanum.


Billy Corgan feat. Robert Smith - To Love Somebody -

32 commenti:

Libby ha detto...

E' ufficiale... io ti amo!!! Si ma non pensare subito male ok? E' solo che sei brava, fantasiosa... una creativa vera e propria...

Giorgia Rossini ha detto...

meraviglia delle meraviglie!
hai usato dei colori che mi fanno impazzire!!
buona giornata

Silvia ha detto...

Alla faccia della poca ispirazione! Gli orecchini sono fantastici e davvero originali! L'abbinamento verde-rame è davvero elegante e scommetto che il tintinnio mette un sacco di allegria!
a presto
Silvia

Perline e bottoni ha detto...

Oddio, non trovi niente qui? Io devo contenermi perchè non faccio altro che comprare pietre! Quando hai tempo vieni da me che ti accompagno dai miei spacciatori... Gli orecchini sono deliziosi.

✿Lilly❀ ha detto...

ma che bello!!!quanto mi piacciono queste associazioni che fai anche con le componenti in metallo...alla faccia della poca ispirazione!

Anonimo ha detto...

Bellissimi, complimenti!
Questi componenti che stai sfornando sono uno più bello dell'altro...!

eheheh, è proprio vero, ogni scusa è buona per comprare perline! :D Come ti capisco! :P

Unknown ha detto...

E menomale che non avevi nulla di nuovo. Sono bellissimi! Capisco il tuo desiderio di nuovi colori e nuove perline, il mio "spacciatore" ha sempre le stesse cose. E capisco anche la necessità del senso tattile per gli acquisti, ma anch'io mi sa che mi do alle comprere creative sul web ;) Buoni acquisti cara!!

airali ha detto...

cosa vedo... questi schizzano in cima alla lista dei desideri! sono bellissimi!!!
per gli acquisti siamo sulla stesso pianeta: sempre voglia di cose nuove e se non tocco non compro :)
ciaooo
ilaria

Laura ha detto...

Innanzitutto BUON ANNO a te e ai tuoi sostenitori ...
Seconda cosa visto che ho trovato il tuo blog curiosando in altri blog ne approfitto per farti i complimenti di cuore perchè hai molto gusto e fantasia.
A presto!

Pia ha detto...

L'accostamento dei colori ha subito colpito anche me, lo trovo riuscitissimo! Bello l'effetto "lavorato" che dai sempre alle tue creazioni, mi dà la sensazione di guardare qualcosa che è stato tanto nelle tue mani e ne porta la traccia!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

impossibile non rimanerne affascinati! Il bello ha sempre il suo fascino
complimenti

p.s.: che ne dici di partecipare al candy smile di Gabe, è semplicissimo devi diventare sua follower, sei vuoi pubblicizzare il suo blog e poi potrai essere 1 delle 3 fortunate che si aggiudicheranno una sua creazione

vieni qui: http://colorieparoledigabe.blogspot.com/2011/01/candy-smile.html

Elena ha detto...

Sono senza parole...se questo è il risultato di una settimana svogliata...figuriamoci quando sei ispirata!!!

Elena

Rita ha detto...

ciao ma sono stupendi questi nuovi orecchini ^_^
il pacco è arrivato oggi e ero smaniosa di aprirlo. Il pacchetto era davvero carino ^_^ e il contenuto non ci sono parole. sei bravissima nel crearli.
smak grosso grosso e grazie ancora!!!!

Brubs ha detto...

Ciao sono Ivana, non ricordo come sia giunta qui.... però il tuo blog mi piace molto così mi sono iscritta come tua sostenitrice :)
Baci
Iva

Marina Spada ha detto...

Ciao,
anche questi orecchini sono una delizia!
Aspetto di vedere le meraviglie farai con le nuove perle!
Baci,
Marina

Carla ha detto...

le tonalità sono molto indovinate, il rame si presta ad abbinamenti molto belli e questo è davvero mooolto chic! Carla

stralunata ha detto...

fantastici. complimenti, sei davvero bravissima!:)

ps(Billy corgan e Robert smith, fantasticiii!)

MagikeMani ha detto...

wow alla faccia della settimana svogliata...cosa ci dobbiamo aspettare? Sei bravissima!!!
ciao Grazia

Elena ha detto...

Secondo me le tue creazioni sono sempre molto carine ed eleganti.
Ciao

carmen ha detto...

Ciao Barbara sono molto belli, mi piace il rame così martellato!
Baci
Carmen

Vivì ha detto...

belli!!!
vedre e marrone sono due colori che adoro abbinati!!
ciao
Vivi

butterflyangel ha detto...

..e ne valsa la pena! davvero carini questi orecchini, molto etno-chic come piacciono a me.. e poi adoro il verde!!

per le perle ti capisco..anche io sono sempre insoddisfatta e cerco di comprare sempre qualcosina...su internet si trova di tutto! baci

Tibisay ha detto...

Allora... non te la prendere... ma questi ultimi orecchini non mi convincono... non che siano brutti, anzi, sono molto carini... ma di solito le cose che fai hanno, come dire, più "armonia"... spero che non ti sia offesa, mi è difficile spiegare che cosa ci sia che non mi quadra... un bacio!

Tzugumi ha detto...

Io approvo la ricerca di materiali e forme nuove...e a giudicare dai risultati direi che hai già trovato nuove fonti di ispirazione che ovviamente tu traduci sempre meravigliosamente :)

LETIZIA ha detto...

Ti sarai anche stufata ma questi orecchini sono veramente belli....e quando sei ispirata allora che combini!!Sempre bravissima!!
Un saluto
Lety

FascinationStreet ha detto...

ahah Tibi tranquilla nn mi offendo ^_^ anzi mi fa piacere anche leggere pareri contrari! ti dirò inizialmente non convincevano nemmeno me...c'era qualcosa che nn andava, poi visti indossati ho cambiato idea. sarà il contrasto di forme, i colori o il tintinnio nn lo so, ma li ho iniziati ad apprezzare!

grazie a te e a tutte voi che passate ogni volta a trovarmi...e benvenute alle nuove!:)
barbara

Kinà ha detto...

Stupendi, mi piace moltissimo come hai lavorato il rame. Sono certa che qulche acquisto on line ti darà comunque soddisfazione! Io spero di riuscire a spedirti il mio progettino a breve..un bacione Kinà

CriCri ha detto...

Ciao Barbara cara,
come ti capisco.. per due cose:
1. gli acquisti in internet.. come si fà ad acquistare qualcosa senza poterlo toccare, vedere dal vivo, rendersi conto delle dimensioni, lucentezza ecc????
Purtroppo però noi del "paesello" dobbiamo fidarci e comprare a scatola chiusa!!!
2. ci sono giorni, e settimane in cui sembra impossibile creare...assemblare.. ma io credo, e questi orecchini lo confermano che serva anche questo"calo" creativo per realizzare prima i componenti, mettere apposto le idee.. e poi.. cavolo!.. hai sfornato un altro paio di orecchini da URLO!!!!
( maledetta allergia!!!)

Pietrincanto ha detto...

come ti capisco..anche io ultimamente non trovo niente di nuovo..che mi ispiri..poi su internet non so' ma non amo comprare..non poter vedere e toccare mi scavola da morireeeee!!!!!uff..
cmq gli orecchini sono strepitosi..davvero belli e montati davvero in modo particolare..il rame ed il verde creano un accostamento vincente,ohhh se trovi qualcosa di interessante fammi un fischiooo!!!
un bacioneeeee
fede :)

Anonimo ha detto...

Barbara ciao. Ogni volta che si apre la pagina del tuo blog sul mio pc la mia escamazione è questa: ma che belli!! Hai proprio gusto e manualità. Mi piace molto questa declinazione del rame come fosse una foglia.
Un bacione e buon week!
Anto.

Pretty Things ha detto...

Gorgeous earrings!

RI.tor.TA ha detto...

Ma che lo fai apposta??? tiri fuori orecchini sempre più belli e poi verdi??!!!!!! Scherso,complimenti sono molto carini anche questi.... Un bacio!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...