martedì 11 marzo 2014

Ci credereste mai?



^_^

7 commenti:

cinziacrea ha detto...

Prova perfettamente o quasi riuscita di scaldacollo
o roba del genere con ferri circolari????????????????
Della serie tutto si può m'parare?????
Ho finito le supposizioni,
un baciotto e complimenti a prescindere.
Ciaooooo

Silvia Tine Prenna ha detto...

... quando non c'è limite al talento :D

FascinationStreet ha detto...

Cinzia, no, non è uno scaldacollo, ma è il mio primo lavoro con i ferri circolari. Il risultato non è perfetto ma passabile. Se riesco ad indossarlo e fare foto prima dell'arrivo della primavera sarò felice di mostrarvelo...ma qui il sole splende già! <3
Grazie Silvia! :)

bilibina ha detto...

Bravissima Barbara!!
Ma lo sai che anch'io, alla mia tenera età, mi sono messa ad imparare il continentale con i circolari?! Imparare cose nuove fa bene al cervello ad ogni età…un grande abbrraccio!!
Carmen

Elisa Tanzi ha detto...

Bravissima Barbara, mai troppo tardi per imparare!!!!! Ciao Elisa

Paper Leaf ha detto...

Anche i ferri circolari??? Ma la smetti di essere così brava? :)
Però mi sa che devi sbrigarti... qui sembra che l'estate sia alle porte!
:***

FascinationStreet ha detto...

Grazie a tutte! essendo il mio primo lavoro con ferri circolari sono abbastanza soddisfatta, ma credo che indossarlo sarà difficile...o mi faccio prendere per una pazza che a quasi 18 gradi va girando con un cappello di pura lana vergine in testa, e nel caso sareste prontamente aggiornati, o attendo il prossimo inverno per mostrarvelo e magari anche sfoggiarlo ^_^ :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...