martedì 8 luglio 2014

Una farfalla incisa sul rame.

Vorrei avere più tempo, vorrei poter lavorare di più, vorrei essere più presente su questo blog e suoi vostri, vorrei che tutti i miei progetti un giorno diventassero  reali e concreti.


Oggi, invece, vorrei lasciarvi un saluto con questa farfalla incisa con mezzi insoliti. Il tempo di sistemare alcune cose, iniziare la mia estate, una nuova avventura e torno. Giuro.


*****

Da alcuni giorni nel mio shop su Alittlemarket sono arrivati i saldi estivi....approfittatene tutti! ^_^



11 commenti:

Manu ha detto...

ma che bellaaaaa!! lovvo ❤

Martina ha detto...

Davvero stupenda Barbara!
Delicata e perfetta... come sempre un lavoro eccezionale**
Forza e coraggio, alla fine i tuoi sogni si concretizzeranno di sicuro <3

iaia ha detto...

non dirlo a me..il tempo non basta mai!!!che delicatezza questa creazione!!!

carmen ha detto...

Bellissima!!

Anna Novi ha detto...

Cavolo! come ti capisco! ci vorrebbero giornata da 48 ore e forse non basterebbero per realizzare tutto quello che ho in testa!
davvero bella la farfalla ma...quali sono i mezzi insolito di incisione? Sono curiosa...

cinziacrea ha detto...

Sono di parte.......mi piaccciono le farfalle, e mi piace l'incisione, manco a farlo apposta.
Quindi complimentissimiiiiiii!
Baciotti Tanti tanti,
Ciaoooooooo

Cristina Magni ha detto...

E' bellissima, non ostante l'utilizzo di un materiale "rigido" sei riuscita perfettamente a rendere l'idea della delicatezza di una farfalla.
Per il tempo, lasciamo perdere, non basta mai.
Ciao Cristina

nadia gelpi ha detto...

E' meravigliosa, complimenti!

Angela ha detto...

Che bella Barbara,
complimenti !

Silvia Tine Prenna ha detto...

Il tempo è tiranno e lo sappiamo tutti. Splendida la tua collana :)

F. ha detto...

Bellissima!!! <3<3<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...