giovedì 2 marzo 2017

Voglia di cambiamento - parte seconda

Il 24 febbraio FascinationStreet ha spento 7 candeline, come da tradizione me ne sono accorta il giorno dopo. In questo periodo mi sono ritrovata spesso a riflettere su cosa sia più indicato portare avanti e continuare a realizzare tra tutti i pezzi che in questi anni sono venuti alla luce e cosa invece sia arrivato il momento di lasciare andare.


Tra i primi credo sia quasi obbligatorio inserire loro, bracciale, anello con annessa collana che conoscete già, perché rappresentano quel bisogno di cambiamento che mi porto dietro da anni. Sono esattamente il punto da cui vorrei partire per intraprendere qualcosa di nuovo.



Eliminerò dalla produzione, invece, ciò che non sento più vicino al mio gusto attuale.  
Mi piacerebbe, però, riprendere alcuni pezzi ché, nonostante siano stati realizzati oramai 5 o 6 anni fa, amo ancora molto. Si tratta soprattutto di orecchini immaginati in un modo ma realizzati, semplificandoli, con le poche le competenze del tempo. Ecco, vorrei provare a riprendere l'idea iniziale e vedere cosa potrebbe venirne fuori adesso. 
Una sfida con me stessa, insomma.

2 commenti:

Laura Zarri ha detto...

Auguri per il compleanno del blog! Fai bene a sbarazzarti di ciò che non senti tuo. I gioielli che hai fotografato sono bellissimi!

marycosmesi ha detto...

Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
Se ti va di ricambiare passa da me:
http://marycosmesi.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...