giovedì 22 ottobre 2015

Collana in rame e vetro sfaccettato multicolore

Una collana ogni tanto ci può stare, no? In effetti ultimamente vi ho mostrato solo orecchini e anelli, e continuerò a farlo finché le scorte non termineranno del tutto, ma oggi si va di collana...ah, e orecchini, certo!


L'estate appena passata è stata all'insegna del minimal, esattamente l'obiettivo che mi prefiggo di raggiungere ogni volta che realizzo qualcosa. 
La collana e gli orecchini che vi mostro oggi, la versione in ottone l'avete già conosciuta sulla mia pagina facebook, rientrano esattamente in questo insano progetto. Insano, perché non è mica semplice e automatico come si potrebbe pensare. O almeno, semplice non lo è per me.


Lineare, sobria ma altrettanto allegra e colorata. Una linea pulita che mi piace molto, specie in questa versione in rame e vetro sfaccettato multicolore, apparentemente estiva, ma deliziosa su un maglione inverale, provare per credere. ;)


E per rendere meglio l'idea, ecco anche indossata.
Presto, orecchini e collana, saranno disponibile nei miei negozi su Etsy, Alittlemarket e Artesanum.

4 commenti:

MagikeMani ha detto...

e' molto più difficile fare minimal, farlo bene senza rischiare di cadere nella banalità. Provare per credere...
Mi piace molto
:)
Buona giornata

La Civetta Chiacchierina ha detto...

le tue creazioni sono "semplici" e mai banali. Indossate non sono prepotenti ma catturano lo sguardo. Adoro i tuoi lavori!!!

airali ha detto...

È bellissima! La vedo adatta ad ogni stagione :)

Anna ha detto...

Molto originale! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...