sabato 6 marzo 2010

Quando le collane di cocco diventano troppe...

Mi piacciono le perle in legno e i dischi o anelli in noce di cocco. Mi piacciono nel loro colore naturale o colorate. Di collane così ne ho, acquistate o ricevute in regalo. Alcune, però, sono troppo ingombranti e vistose per essere indossate, almeno da me. Ne ho accumulate un pò, ma tenerle tutte lì a prendere polvere proprio non mi va. Ho cercato di riutilizzarne i componenti.
Questo è quello che ne è uscito. Orecchini con disco in cocco e perlina in legno chiaro. Forse i colori non si sposano benissimo, ma il risultato mi piace.

2 commenti:

Tzugumi ha detto...

Leggo che hai iniziato l'esperienza del blog da pochissimo! Allora, innanzitutto benvenuta :) Ho visto i bei guantini che hai realizzato, in effetti il modello quest'anno ha spopolato grazie ad Alessia. Poi complimenti per gli orecchini, a me piace anche la combinazione di colori che hai adottato. Riguardo ad i ferri circolari, io ho imparato da poco meno di un anno e posso assicurarti che è molto più semplice di quel che sembra :)

FascinationStreet ha detto...

sisi, arrivata qui da poco!:D
ti ringrazio per essere passata e per i complimenti! per i ferri circolari spero di imparare subito, almeno prima che passi l'inverno, ci sn dei modellini molto carini da realizzare!
grazie e a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...