giovedì 27 settembre 2012

Loop - anello in rame

Gli anelli faticano ad entrare nella mia piccola produzione di gioielli, all'attivo nel posso contare ehmm...solo due (volete vederli?! sono qui!), ma solo uno mi ha soddisfatta in pieno! Insomma, sto cercando di rimediare, e questa estate, in previsione del mercatino, ho realizzato loro!


 Si, di anelli, ve ne mostro due. Sostanzialmente il modello è lo stesso, il design ricorda molto quello dell'anello Moonlight, ma è volutamente semplificato, ridotto all'essenziale, stilizzato. La particolarità è la sua versatilità. La possibilità di adattarlo e personalizzarlo a piacimento, di arricchirlo con una, duo o tre perle, oppure nessuna, e renderlo un semplice groviglio di filo.

Il primo Loop monta una perla in vetro di un bel colore arancio, il secondo, che forse qualcuno avrà già visto sulla mia pagina facebook, è impreziosito da micro perline di acqua dolce color lilla. 


Entrambi saranno presto su Artesanum!



18 commenti:

Martina ha detto...

wow bellissimo anche quello arancio**
mi piace un sacco questo modello!!!brava^^

Piera ha detto...

fra tutti questo direi che ha il suo fascino..complimenti!! esagero se ti chiedo un tutorial? ^_^ buonaserata

Roberta - amabito ha detto...

bellissimi e precisissimi!!
Sei mitica!! *_*

Perline e bottoni ha detto...

Splendidi entrambi.

Vania ha detto...

..mi piacciono molto entrambi...con una preferenza al primo.:)
ciaoo Vania

Unknown ha detto...

Mi piacciono un sacco perchè sono semplici e portabilissimi (si può dire?????), il mio preferito??? Il secondo!!!!! Ciao Elisa

Monica ha detto...

Mi piacciono moltissimo!!! Il mio problema è che a me li chiedono sempre regolabili!

FascinationStreet ha detto...

Grazie mille ragazze, vi adoro! ^_^
@Martina: Non faccio in tempo a postare che già leggo un tuo commento! grazie grazie <3 :)
@Piera: eheh Piera, tutorial su tecniche e trucchi volentieri, ma per ora sui gioielli non credo di farne. Grazie!
@Roberta: Grazie mille cara! ;)
@Paola: sempre gentilissima! :)
@Vania: Grazie Vania, in effetti il primo piace molto anche a me!
@Ely: certo che si può dire, e la mia intenzione era proprio quella, creare un anello da portare sempre! un bacio :)
@Monica: sono convinta che impazzirò con le misure degli anelli!!! :) in effetti quelli regolabili risolvono di molto il problema, ma a mio parere tolgono qualcosina al design. Ciao e grazie! :)

MagikeMani ha detto...

bellissimi entrambi...
Anche a me gli anelli creano un po' di ansia...sicuramente quelli che hai sono diversi dalla misura che ti chiedono, anch'io ho risolto con quelli a fascetta regolabili...ma questi sono davvero stupendi, mi piace un sacco il filo aggrovigliato
Grazia

Unknown ha detto...

Stranamente l'arancio è un colore che trovo difficile da portare su di me ma con un anello come il primo mi piacerebbe!
Ciao !

Gio ha detto...

Che dire, dovresti farne di piu di anelli! Anche se mi rendo conto che la misura e' sempre un problema.

Il primo e' favoloso!

iaia ha detto...

E come Piera ti chiedo anche io un tutorial.....è bellissimooooo...e io ancora no riesco a farne uno decente....ufffff

Laura ha detto...

Le tue creazioni sono sempre spettacolari!!!! Bellissimo!!!!
http://lecosedilau.blogspot.it/

robe da gatti ha detto...

Sono stupendi, originali e il lavoro è perfetto... complimenti per tutte le tue meraviglie. Un saluto, silvia

Giorgia Rossini ha detto...

il secondo è bellissimo (anche il primo lo è, ma non amo l'arancione!)

Kinà ha detto...

Come ti ho già detto su Fb, mi piacciono veramente moltissimo e sono certa avranno grande successo...Un bacione manine di fata...
Buon we, Kinà

Mab ha detto...

Semplici ma di grande effetto...stupendi!!!

TheSweetColours ha detto...

Bello!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...