mercoledì 19 settembre 2012

Swing - orecchini in ottone

Dopo il resoconto del mercatino, non mi resta che presentarvi, un pò per volta, le nuove creazioni nate durante questa caldissima estate. Alcuni gioielli che vi presenterò sono ormai nelle mani delle ragazze che hanno voluto portarsi a casa un pezzo, piccolo piccolo, ma ugualmente significativo del mio lavoro.


Al mercatino ho avuto il piacere di confrontarmi con le persone, parlare con loro, studiarle, e a volte mi è capitato di leggere dell'entusiasmo nei loro occhi. Tra loro c'è chi ha voluto indossare subito gli orecchini appena acquistati, magari sfilandosi dai lobi dei veri e propri gioielli, o chi è tornato a mostrarmi con orgoglio di indossare la mia creazione presa la sera prima. E' stata un'emozione davvero grande vedere dei piccoli pezzetti di me suscitare così tanto ammirazione. Sono stati dei piccoli gesti che mi hanno riempito il cuore di gioia, una piccola dimostrazione che forse ciò faccio con tanta passione inizia ad essere compreso.


Gli orecchini Swing, e non c'è bisogno di spiegarvi il perché del nome, sono realizzati interamente da me, in lamina e filo di ottone forgiati a mano e patinati.

 Li trovate nel mio negozio su Artesanum e con me nei prossimi mercatini.

Stay tuned!



18 commenti:

Martina ha detto...

Sono senza parole, uno spettacolo**
Bellissimi!
E che belle soddisfazioni devi aver avuto**! Sono felicissima per te!

FascinationStreet ha detto...

Martina Grazie di cuore! Forse mi sono capitate solo persone giuste e abbastanza sensibili da comprendere il lavoro che c'era dietro ad ogni oggetto esposto, e devo ammettere di essermi anche un pò commossa per questo. Sono ricordi che mi porterò nel cuore!
un bacio :)

Marina Spada ha detto...

Complimenti!!!
Questi orecchini mi hanno rapito il cuore, mi ricordano la forma delle foglie di ginko biloba, un albero bellissimo.
Sono contenta di sapere che il tuo mercatino è andato bene, sono belle soddisfazioni.
Un bacio,
Marina

Unknown ha detto...

ommiodio quanto sono belli!!!! li avevo intravisti in una delle foto del mercatino e mi chiedevo quand'è che ci avresti fatto vedere tutte quelle cosine che non avevi ancora postato nel blog... ed eccoli!! stupendi!! *___*

Monica ha detto...

Sono bellissimi, leggiadri! Capisco la soddisfazione dei mercatini, io gongolo quando vedo indossate le mie creazioni!

carmen ha detto...

Ciao Barbara, sono stupendi e anche a me evocano immagini botaniche! Sono felice che hai trovato persone che apprezzano il bello, ce ne sono ancora in giro..per fortuna!!
Baci
Carmen

Unknown ha detto...

Bellissimi...li ho "pinnati" ed ho creato una nuova categoria da indossare!!! Non ho dubbi che hanno avuto così successo!!!!!!A presto!!!! Elisa

MagikeMani ha detto...

Stupendi!!! Sai Barbara, magari le vendite al mercatino non sono stellari, ma chi acquista lo fa proprio perchè è colpito dalla diversità di quello che si crea e dal particolare...capisco la tua emozione, soprattutto dopo che la gente acquista il nostro "pezzo preferito"

airali ha detto...

Appena li ho visti ho pensato alle foglie del ginko... li adoro! Sono felice per i tuoi incontri, realizzi gioielli meravigliosi e ti meriti proprio tanti occhi stupiti e affascinati!

Enrica ha detto...

Ciao Barbara,

sono davvero splendidi, complimenti. Sono anch'io una mercatinodipendente e condivido in pieno le emozioni che si provano..... Un caro saluto.

macramè modena ha detto...

Questi orecchini sono dei veri piccoli gioielli, per me sono oggetti di design moderno e originale. Complimenti!
saluti
sabrina

cinziacrea ha detto...

Ciao Barbara,
complimenti per gli orecchini,anche io ho immediatamente pensato alle foglie di ginko biloba una pianta che adoro.
In giro esiste ancora gente che capisce il valore dell'artigianato, e sicuramente il tuo stile è fatto di studio e attenzione al particolare.
Questa è la differenza che deve renderti orgogliosa delle tue scelte.
Baciotto e complimenti ancora

robe da gatti ha detto...

Un lavoro talmente ben fatto... complimenti davvero, uno spettacolo! Un saluto, silvia

Unknown ha detto...

vero, la cosa più bella dei mercatini è il rapporto che si instaura con i clienti.
Complimenti per gli orecchini meraviglia!!

Artefatti ha detto...

sono molto belli... mi inchino davanti a tanta bravura!!
Ciao Clod

Tibisay ha detto...

Bellissimi! Mi fanno venire in mente le foglie di gingko biloba... un albero splendido, che amo moltissimo.

Gio ha detto...

I tuoi gioielli sono veramente speciali e unici. Sono contenta che il mercatino sia andato bene, te lo meriti :-)

Mab ha detto...

Complimenti!!!Sono bellissimi...molto molto particolari!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...