lunedì 20 dicembre 2010

- Giveaway - FascinationStreet -



Uhmm un Giveaway?! Beh, è arrivato il momento di presentare al mondo la mia coinquilina a 4 zampe,  quale occasione migliore per festeggiare?! ^_^ E' arrivata in casa nostra già da un pochino, ma solo ora riesco a fotografarla per bene. Lei è una pelosetta impertinente che non sta ferma un minuto, l'albero di natale trema alla sua vista. Giocherellona che mordicchia le dita e si infila sotto le coperte alla ricerca di una cuccia calda calda dove sonnecchiare un pò...Lei è Pepa (Peppinella per i più intimi ^_^) e ve la presento nella sua posa migliore!


Se qualcuno se lo stesse chiedendo, si quella è la mia borsa e si quello è proprio il mio letto, tzè, gattuccia malefica! ^_^
Sicchè per festeggiare l'arrivo di Pepa voglio farvi un regalo ma siccome sono curiosa voglio sapere se anche voi avete un animale in casa. Dovete quindi lasciare un solo commento (chi non ha un blog scriva anche l'indirizzo e-mail) a questo post entro il 10 gennaio 2011,  mettere il banner sul vostro blog  (se volete pubblicarlo anche su facebook fate pure ma non è obbligatorio) e incrociare le dita!
La più fortunata riceverà in regalo questi orecchini in rame anticato realizzati a mano da me!^_^


Iscrivetevi numerose e Buona fortunaaa!!!

99 commenti:

Pietrincanto ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pietrincanto ha detto...

CREDO..CHE BELLOOO!!!!! E CHE BELLA PEPPINELLAAAA!!!UNA PESTE SI VEDE DAL FACCINOO..MMM..UUUU...SI PUO' FDARE LA ZAMPETTA CON LA SUPER PESTE DI LISA(BIMBO-CANE DI MAMMA HO PERSO L'AEREO!)LISETTA LA CONOSCETE TUTTI ORMAI..COMBINA DANNI OVUNQUE..VUOI SAPERE L'ULTIMA ?SI E' APPENA MANGIATA LO STEMMA DI PLASTICA DI HELLO KITTY CHE STAVA SULLE MIE PANTOFOLE..*_________**
GLI ORECCHINI SONO STREPITOSII!!!
INCROCIO LE DITA(LISA PERMETTENDO)E PARTECIPOOO!!!SPERIAMO BENE VISTO CHE IO NON HO MAI VINTO UNO GIVEAWAY!!!UFF!!BACIIIII FASCINOSI!! :D

FascinationStreet ha detto...

eccola lì :D uno per dire UNO, un solo commento!!! speriamo che lisa ti si mangi il pulsante pubblica commento!!!^_^ il primo te lo cancellerò probabilmente e ne conto uno UNOOOOOO solo ;) ciao cara!

Perline e bottoni ha detto...

Condivido con gioia e piacere! Gli orecchini sono un incanto. Anche il tuo gatto, anche se ad essere sincera io li preferisco a casa loro e/o preferibilmente in foto. Avevo un rapporto di profondo odio con i 1000 gatti del vicino della mia vecchia casa che avevano fatto del mio giardino terra di conquista.

Libby ha detto...

Ciao bella, che bel musetto vedo spuntare da quella borsa. Ma quanto sono carucci e bricconi questi gatti. Io ho un gattone, di nome Lecter, un norvegese delle foreste. Mansueto come pochi, anche un po' antipatico e asociale, ma che ci vuoi fare, anche loro hanno le loro caratteristiche.... poi ho in condivisione col mio ex due cagnolini, Romeo (il mio adorato topo) e Jumper (che è un discolo super attivo), poi ci sono Ulisse, un gatto europeo bianco e grigio nocciola e Shark, il gatto più pauroso che io conosca. Un incrocio con un certosino.
Insomma, io vivo in mezzo agli animali! Ehehehehe!

Brigitte ha detto...

ciao,
io ho solo 3 pesci rossi ma adoro gli animali, quando avevo il giardino presi anche 2 gatti, mi piacciono molto ma non da tenere in casa con i bimbi piccoli e il poco tempo per lucidare casa ogni giorno.
mettiamo alla prova la fortuna del nuovo anno e vediamo come va ;)

alessandra ha detto...

Eccomi eccomi..non solo abbiamo un cagnolino, ma il suo nome è anche simile a quello della tua Pepa...Pepè per i più intimi Pepi, un canetto che abbiamo sentito abbandonare dal vivo, davanti alla nostra casetta...sportello che sbatte macchina che riparte e canetta che comincia ad abbaiare, è stato tristissimo, poverina è stata due giorni davanti al nostro cancello senza voler entrare,poi il mio bambino amoroso ha fatto breccia nel suo cuore e da allora fa parte della nostra casa!!!!

MagikeMani ha detto...

Ciao come faccio a non partecipare?? tu sei bravissima e gli orecchini fantastici..per quanto riguarda i gatti beh diciamo che non ce la farei proprio ad occuparmi di un altro essere umano...anch'io li guardo in foto:)
ciao Grazia

CriCri ha detto...

Eccomi eccomi!!!!!!
la tua micia è dolcissima!!!
Quanto è carina.. sembra una tigretta bianca!!!
io come sai ho 2 gatte a casa di mia mamma.. da noi per ora abbiamo solo pesciolini.. più gestibili stando fuori tutto il giorno!:-(((

Baci e bacetti
incrocio le dita!
CriCri

carmen ha detto...

Ma che meravigliosa e adorabile pelosetta, ha uno sguardo sognante, chissà a cosa sta pensando..bellabellabella!!
Beh..io dico sempre che ho quattro figli, due bipedi e due quadrupedi. I loro nomi: Edo, Gigi, Tato e Minou.
Partecipo volentieri al tuo bellissimo Giveaway e metto subito il banner..Ciao!!
Carmen

✿Lilly❀ ha detto...

evviva!partecipo allegramente e vado a mettere il banner sul mio blog...risposta alla domanda, prima che lo dimentichi..non ho animali adesso ma ho avuto dei gatti e il mio primo amore è stata naike, adorabile gattina-tigre!

Kinà ha detto...

Mamma...e dire che quasi me lo predevo..sono esaurita in questro periodo...partecipo volentierissimo, vado a mettere il link sul blog. Io ho sempre desiderato avere un cane, ora che abito a fianco dei miei suoceri (che hanno un cane, Wedra)faccio finta che sia anche un po' mia!:))Baci Kinà

Unknown ha detto...

Partecipo anch'io volentieri!! Io di animali non è ho per due motivi, ho una casa minuscola e l'unico cane che ho avuto poverino aveva un posticino il giardino e anche le vicine non aiutavano perchè non lo sopportavano (e io non sopportavo loro!) e poi ho scoperto da piccola di essere allergica al pelo di cani e gatti, se ne accarezzo uno se non mi lavo subito le mani devo stare attenta a non toccarmi in faccia per non iniziare a starnutire! però mi fa sempre piacere vedere i bei gattoni degli altri, anche se da lontano!! Un saluto a Pepa! ciao ciao!!

muf-muf ha detto...

Meravigliosa, non ci sono parole!!è identica alla mia prima gatta, solo che la mia era cieca da un occhietto!!attualmente ne ho 6, un certosino, due bianchi e grigi, un europeo tigrato sul marrone e due mici neri!e poi ovviamente c'è il mio cagnolone Axel, un labrador nero tutto coccole!!ci credo che sia una peste, Greta, la mia penultima micina è al suo primo Natale e non so se l'albero arriverà vivo al 6Gennaio!Un saluto e due coccole a Pepa!!Chiara

Giorgia Rossini ha detto...

che bello, non posso assolutamente perdermi il tuo giveaway!
io ho una micia, si chiama Mimmi ( o Chicca, risponde a entrambi i nomi!!). l' altro giorno ha cercato di mangiarsi il filo cobra per i miei Ciaffetti... pauraaaaa

Unknown ha detto...

eeeeeeeeeccomi!!!!!!!!
Gli orecchini sono favolosi, complimenti!! E tanti auguri per Pepa ;)

Silvia ha detto...

Ci sono, ci sono! Pepa è stupenda! Anche io ho ben due micioni, Ginny e Schizzo, vedrai che nonostante i danni e i disastri ti saprà ripagare con tanto affetto!
un abbraccio!
Silvia
ps. corro a mettere il banner!

Lettera pSy ha detto...

...Ma per "animale" cosa intendi esattamente?! Vale anche il fidanzato?! ^__^ Perchè quello ce l'ho in giro per casa e mi dà un gran da fare, hihihi!
Scherzi a parte, io , purtroppo, ho poca confidenza con gli animali ed è un limite che mi trascino fin dall'infanzia.
La tua Pepa, però, è bellissima: sarà che, ormai, siamo in fissa con tutto ciò che è artistico e creativo... ma non sembra anche a te che il suo musetto e quel contorno occhi siano dipinti dal pennello di un pittore?!

E poi... cosa vedono i miei occhi? Due orecchini ME-RA-VI-GLIO-SI: tento la fortuna, eccome! Tra breve inserirò da me il tuo banner!

Baci Barbara!
cRy

Francesca Mei ha detto...

Partecipo perchè gli orecchini mi piacciono molto,ma sopratutto mi piace Pepa!è davvero bellissima e io sono una adoratrice di gatti in assoluto!Però purtroppo ne ho solo uno.Se vuoi vederla c'è una foto nel mio blog!Ciao!!

Giuliana ha detto...

Grazie di essere passata da me!
Ne approfitto per lasciarti un commento (passo spesso ma scrivo poco) perchè adoro il tuo stile...quasi quasi partecipo pure, non si sa mai...

ciao
Giuliana

lisa ha detto...

che begli orecchini!

e che bella gattina...tutta la padrona, mi verrebbe da dire!

io, vediamo un pò, ho 3 cani (Polly, Pitt e Cleo..in rigoroso ordine di età), 3 gatti (Gigia, Silvestro e Ciro )e una vasca/piscina con tanti pesciolini rossi...e in + un altro pesce aggiuntivo in comproprietà con lo sposo...Mr Hyde! (il pesce, non lo sposo eh!)


ciao ciao!!

Rita ha detto...

ma che pelosetta bella sia per lo splendido pelo ma è proprio bella lei!!! Si io ho un cagnolino di nome Billy non so se hai avuto modo di vederla sul mio blog. Ho messo online foto e video sulla mia stellina. Non posso vivere senza di lui. Mi ha fatto riscoprire molti lari della vista che prima non conoscevo. Dalle piccole cose come il parco. Grazie a lui ,,, non voglio dilungarmi molto ma gli animali cani o gatti sono straordinari. Comunque è un maltese toy di tre anni. E ti ringrazio per l'opportunità che mi dai. Mi rimane da incrociare le dita visto che ti seguo da anni. Sono già una tua sostenitrice. ti inserirò in home.

charmedmagic4@gmail.com
www.rita-dolcicreazioni.blogspot.com

Baci baci e buone feste.

Eleonora ha detto...

Ma che dolce la tua micetta!!!! Partecipo molto volentieri e visto che da 5 anni ormai mi si sono chiusi i buchi alle orecchie, chissà che la vincita del tuo giveaway non sia il modo giusto per trovare la voglia (e il coraggio ^_^) di andare a rifarli!!
Un bacio, Eleonora.

stralunata ha detto...

questa micetta è stupenda e poi ha una faccina proprio buffa. ben arrivata Pepa.
Gli orecchini sono favolosi e io tengo le dita incrociate e speriamo la fortuna mi baci;)

Unknown ha detto...

Ciao...ma che amore è Pepa?...♥...ha un musino bellissimissimo, dolce e alquanto furbo :) ...!!!...anch'io avevo un gattone fino a poso tempo fa..Romeo e ora mi è rimasto solo suo fratello il mitico Pippo (che è un cane ma si amavano alla follia) ♥ ...che dire...gioco!!!...incrocio le dita e...speriamooooo!!!...un abbraccio Gio


(ps: se ti va passami a trovare ...anch'io ho aperto un candy)ciaooo

MARGIE ha detto...

wowww roppo belli per non partecipare.
Io ho sempre avuto cani da quando sono nata ma dopo l'ultimo ho detto basta.
Ora coccolo la gatta di mia figlia

Val_ ha detto...

Bannerino pubblicato, classificato come giveaway gattaro, spero che qualcuno non fraintenda e si aspetti Pepa come premio. Che bellina che è!
Da come la descrivi mi ricorda tanto la mia Viola, una vera tremenda, l'ho trovata sotto la mia finestra, nell'orto, e nonstante sia con noi da tre anni, è rimasta una selvatica che non ti dico, caccia, sparisce per ore, fa i suoi giri persino ora col gelo, ha messo su una pelliccetta da orso polare, ma quando torna ha sempre una gran voglia di giocare...leggi: fare gli agguati alla povera Mila, il cane e/o alle nostre mani. :)
Valeria

wolfsrain ha detto...

Micia fortunata!
Certo che partecipo:dedicato un post al tuo candy:http://candy19candy.blogspot.com/2010/12/questa-bella-miao-che-vedete-in-foto.html
Auguri a te e mica e complimenti anche per la collana.
igea777@gmail.com

airali ha detto...

beeeeelli gli orecchini e anche la tua micia!
ovviamente partecipo :)
ciaooo
ilaria

Unknown ha detto...

Ciao!! ti ringrazio per i tuoi commenti sempre carini!!! mi piacerebbe partecipare!!! mi era sfuggito!!! comunque ho due gattini tra cui uno ho la foto nel blog!!! vado subito a linkarti..nonostante l'ora!!! Buona Squilla anche a te ....Antonella

Unknown ha detto...

Ciao,
è una bellissima iniziativa la tua e partecipo molto volentieri.
Io ho una gatta di nome Zucchina (il nome è un po' strano ma ha una lunga storia...)e il mio blog non poteva che chiamarsi "cose da mici"...
E' difficile non affezionarsi agli animali: la mia è sempre coccolata
però è un vero tormento quando la mattina mi sveglia alle 5 perchè o vuole bere l'acqua del rubinetto (che è più fresca), o vuole i croccantini perchè quelli nel piatto sono finiti, oppore non si capisce cosa voglia...Però non potrei fare a meno di lei.

Chissà se la mia Zucchina mi porterà fortuna in questo candy...

Un abbraccio

Elisa

laura ha detto...

ciao anche ho due bei mici
partecipo volentieri
baci
laura
ww.ilmondodilaura.net

Ila ha detto...

Ciao cara,
artecipo pure io.
Primo perchè i tuoi orecchini sono bellissimi!
E soprattutto perchè vedere la tua Pepa mi ha fatto venire le lacrimucce!
Sarà che mi sta venendo il raffreddore, sarà che è Natale... sarà che la tua miciapelosa è uguale uguale al mio adorato-amato-patatosissimo Perlino (per gli amici: pelino, perlinetto, patato...) che ci ha lasciato un annetto fa...
Era il Mio Fidanzato-Gatto, l'ho amato davvero come pochi...
Quinidm ando un augurio di buone feste e un bacione a TE a alla tua Pepina!

Ila

Babijoux ha detto...

Innanzitutto Buon Natale!!!
E poi, Benvenuta Pepa!!! che bella micetta!!! sono sicura che con quel musino le si perdonerà praticamente tutto!!!
E che dire degli orecchini? bellissimi, come tutte le tue creazioni!!! Ah, come mi piacerebbe essere la fortunata che li indosserà....se non si è capito ;), partecipo volentierissimamente al tuo Giveaway (link sul blog messo!!!)
Un abbraccio forte, Ba.
p.s.: grazie mille per le tue parole di sostegno!!

vale ha detto...

ciao partecipo con piacere io adoro gli animali io ho una barboncina nana che si chiama violette incrocio le dita ciao eb auguriiiii

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao partecipo subito a questo tuo gioco perchè io amo alla follia gli animali e ho tre cucciolotti che fanno bau bau
Ti lascio la mia mail
S.simo72@gmail.com
e un caro augurio di buone feste! ciao!!!!!

Unknown ha detto...

bellissima la tua Pepa!!!! anche io adoro gli animali; avevo un gatto che purtroppo non c'è più, coccolo i miei quattro setter inglesi, che adoro. grazie per questa chance. tanti auguri di buon anno

Paper Leaf ha detto...

Eccola eccola! E che mi potevo perdere l'occasione di partecipare al tuo giveaway? Mai!
Finalmente conosco la pelosetta misteriosa! E' una meraviglia... ma che musetto da fetente. Ti prego, le devi fare i grattini sulla pancia da parte mia... Le mie pelose assassine le conosci... Mimì e Cocò ti mandano un naso-naso umido di auguri (te lo mandano dal lettone dove stanno spalmate da due giorni di ozio felino allo stato puro). Tanti auguri e un prrrrrrrrrrrrrrr alla Pepa

Unknown ha detto...

Ciao! Partecipo anch'io! E partecipo ad un giveaway per la prima volta...che emozione!
Anch'io ho una gatta che gira per casa..e spesso si nasconde nei luoghi più impensati. Si chiama Amelie, ha 6 anni e mezzo e quando trova una borsa aperta non resiste e ci salta dentro!
Questo è il mio blog:
http://laraccoltadisilvia.blogspot.com/

Unknown ha detto...

la tua gattina è bellissima! (avevo una gatta tricolore che è morta9...ora ho un ccagnolino,un bellissimo bouledogue francese di nome Rocco,vale lo stesso no?
Mari

Babi ha detto...

Che meraviglia!!! Partecipo subito!
Se ti va passa da me, ho anche io un give away attivo!!
Un abbraccio
Babi

Laura ha detto...

Tra tutte queste partecipanti sarà difficile vincere! mannaggia! gli orecchini sono una favola! e Pepa è deliziosa! beh incrocio le dita allora! ti linko su http://boutiquedelbijoux.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao, che musetto dolce la tua micetta!!!! mi piacerebbe partecipare, poi anch'io vivo in Abruzzo, chissà che non mi porti bene!!! A presto Elisa

Gio ha detto...

Che scoperta il tuo blog! E fai delle cose fantastiche. Adesso me lo spulcio tutto.

Bellissima Pepa, anche io ho una gattina, arrivata 5 anni fa direttamente dal canile!

Elisabetta ha detto...

Che carina Pepa :-)!
Io vivo con tanti gatti neri pazzerelli :-)
Partecipo molto volentieri.
Ciaooo!!!

Silvia e Stefania ha detto...

Che tenero micino e che bel regalo! Partecipiamo anche noi!
Buon anno.
Silvia e Stefania

*me* ha detto...

Ciao!!!
Anche io ho un diavoletto per casa, un siamese pronto a distruggere qualsiasi cosa gli vada poco a genio. Da quando è arrivato nulla è più al sicuro!!!
Vorrei partecipare ma non ho un blog, speriamo bene ;)

Chiara
chia.kinder@gmail.com

Unknown ha detto...

Uhhh che belli!! Sia gli orecchini che la micia!!Ricambio con piacere la tua visita , io ho un bassotto impertinente e una micia principessa..

Elena ha detto...

Eccomi...arrivo...ti lascio un mega saluto...e corro a linkarti!

Complimenti per Pepa...proprio tenera!!!

Elena

Chiara ha detto...

Eccomi qui a partecipare! :-)
Io di animali non ne ho, anche perchè già non riesco a star dietro a un marito, due bimbi e una casa... ;-p

E ora vado a mettere il link sul blog

A presto
ciao ciao
Chiara

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri!!! la gattina è adorabile...
mi sono aggiunta tra i sostenitori non solo per la partecipazione al blog candy, ma anche per tenere sott'occhio tutte le tue novità!
il banner è stato inserito nella home del mio blog:
http://blog-agrodolce.blogspot.com/
se ti fa piacere puoi venirmi a trovare nella mia cucina virtuale.
Buon Anno
Terry

Indie ha detto...

quegli orecchini sono fantastici spero tanto di vincerli!

Federica ha detto...

Li voglio io. Mi piacciono un sacchissimo!Li voglio vincere, tanto tanto...speriamo che la tua bella micina mi porti fortuna, io i gatti li adoro!
Incrocio le dita, le orecchie e i buchi del naso...e stiamo a vedere se funziona!

Dolci Fusa ha detto...

Benvenuta Pepa.
Che bel musetto dolce.
Ciao e auguri di Buon Anno,
Veronica

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'ioooo!
Come non partecipare! Bellissimi gli orecchini e stupenda la micetta!! Anch'io ho una micia di nome Luna, la adoro anche se ne combina di tutti i colori!!
Grazie per l'opportunità!
Michela C. (canali.pier@alice.it)

Concetta ha detto...

Vorrei partecipare anch'io, grazie!Ti lascio la mia mail
pinkkpurple@gmail.com

Giuliedda ha detto...

Cara Barbara
la tua Pepa è proprio bellissima, con quel muso furbetto!! Vuoi sapere che amici non umani ho in casa?? sei sicura? in Sardegna ho Ciottolina la nostra dolcissima cagnolina, Nuvola la nostra gatta coccolona e circa 14 testuggini. Qui a Pavia invece...io e il mio fidanzato (che in Valtellina ha anche Tiffany una stupenda persiana) abbiamo degli strani animali domestici: due ragni salticidi e un allevamento di moscerini della frutta...lo so siamo strani! ^^
un bacione
Giuliedda

Anonimo ha detto...

ciao bellissimo il tuo gatto anche io ho una micina si chiama birba e birbantella infatti ma e meravigliosa tutta bianca con il musino e le orecchiette rosa ,partecipo volentieri :-)

Anonimo ha detto...

scusa ho dimenticato il mio indirizzo e-mail monic2207@hotmail.it baci da me e la mia birba :-)

alyson ha detto...

ciaoo partecipo io ho un cagnolino che trovò 3 anni fa mio papà per strada =) è un'amore!
Tifafd@libero.it

Gothicrise ha detto...

ciao partecipo molto volentieri ma non ho un blog, io ho un coniglietto!
joy-goth@hotmail.it

Carmen ha detto...

partecipo
Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Rosi Jo' ha detto...

Eccomi ci sono anch'io.
Inutile dire quanto siano belli questi orecchini, come tutte le cose che realizzi! Un bacio, Rosi

DRINA ha detto...

Ecco ci sono anche io!
Partecipo perchè...amo questo tuo stile!
Baci
Ale

Autilia ha detto...

Ciao,partecipo e condivido sul mio profilo su fb: http://www.facebook.com/Auty87

Elisa ha detto...

complimenti per il tuo blog!!!!!!
stupendi gli orecchini....che belli magari con un bel pò di fortuna spero di portarli alle mie orecchie!!!!
ellyx@hotmail.it

Chiarettafiorellino ha detto...

Questo non me lo perdo...partecipo anche io!!!
Ciao,
Chiara

Florinda ha detto...

Ciao!!! ^_*
Ma che simpatica mattacchiona che è la tua micetta Pepa! Un amore!
Partecipo volentierissimo a qsto blog candy e condivido il link su fb:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it
Incrocio le ditaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

fatto......ti ho inserito nella mia sidebar.

http://ecobetsabea.blogspot.com

giusytac87 ha detto...

Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook non avendo un blog: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
A casa ho due tenerissimi cardellini con cui condivido circa 10 anni della mia vita e non potrei fare a meno di loro!!! Fischiano tutto il giorno e mi diverto a giocare con loro attraverso la gabbia..dando ad esempio il mio dito che loro pizzicano leggermente!!!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

samantha dalmasso ha detto...

partecipo moltp volentieri anche io e condiviso banner sul mio blog http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/01/giveaway-fascination-street.html#links . io ho tre adorabili cocker(mamma e due figlie),un'acquario con una ventina di pesci tropicali e poi due belvette a due zampe di 15 mesi(identificate come bambine dalla maggior parte delle gente)che assomigliano molto nei comportamenti(mordicchiare le dita(e non solo)far tremare l'abero,non stare mai ferme ecc ecc)alla tua adorabilissima gattina...

matiotta@libero.it

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

cavoli mi sono dimenticata di scriverti che anche io ho un gatto...tutto nero e molto peloso, si chiama attila ma non per caso... sa si diceva che quando passava attila non cresceva più l'erba... bene quando passa il mio attila bhe ti faccio immaginare

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao!
Sono già tua follower ;D
La gattina è dolcissima, io adoro gli animali! A casa ho una cagnolina meravigliosa (se passi dal mio blog ho pubblicato una sua foto nell'ultimo post) e coi gatti ho avuto a che fare per anni, li aveva mia nonna :D
Gli orecchini sono graziosissimi
*__*

Un bacione, incrocio le dita!

Chiara C.
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Partecipo con piacere!

Complimenti e buon anno!!!!

Jessica

micetta1987@hotmail.com

Wollyz ha detto...

partecipoooo.....io ho 3 dolcissimi coniglietti....2 nani e uno....emh.....è un gigante....ma è dolcissimo....tutti lo adorano <3

ANTO ha detto...

Ciao, io ho una supercucciolona di pastore tedesco Tequila, appena mi vede uscire mi bloccacon le zampe e correa prendere lapalla...adora il calcio!!Avrà bucato una 30 di palloni!!Belli gli orecchini, del mio colore preferito, corro a linkarti.BaciAnto

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lavinia Creati-Vita ha detto...

Ma che bella la Pepa!
Ebbene si, ho una certa esperienza in fatto di felini domestici e posso assicurarti che quello è proprio uno sguardo da birbetta impertinente!
Anch'io ho una micia, che ovviamente mi combina mille danni, ma che non si sa come riesce sempre a farsi perdonare! Ha un amore particolare per gli orecchini che faccio...pensa che non la noti quando cerca di portarmeli via dalla scatola con la zampetta!
Benvenuta Pepa, non fare troppi danni alla tua padroncina e non approfittarti del bene che ti vuole!
Un bacione e ovviamente....bellissimi gli orecchini! Incrociamo le dita! (faccio incrociare le zampe anche alla mia Tigi!)

Serena ha detto...

che carina!!
Io ho un cagnetto di 40 kg trovato per la strada. E' così dolce che se non mi vedere per più di mezza giornata distrugge tutto per punizione!

cmq gli orecchini sono carinissimi, spero bene!!

melissa ha detto...

partecipo e condivido su facebook
la mia e mail è corza91@hotmail.it

Adriana ha detto...

che bella Pepa! dai! alla fine ho capito! meglio tardi che mai....e quindi partecipo anch'io!!!! fantastici gli orecchini!
un bacio!

Merybi ha detto...

Ciao
sono capitata qui saltellando da un blog all'altro e non posso perdermi questo Candy... bellissimi gli orecchini!
La tua Pepa è una meraviglia.... io sono una gattara da sempre, ho sempre avuto gatti. Ora in casa c'è la mia gatta Eli di 6 anni e una cagnetta di nome Penny di 2 anni! Non vanno per nulla d'accordo... Eli è padrona di casa e non sopporta Penny che vorrebbe giocare con lei!
Corro a postare il link sul mio blog!
Ciao e Buon anno
Lilia

Lulu ha detto...

Ciao, credo di essere l'ultima , ma solo perche le due palle di pelo sono arrivate la sera della befana, sono Diana e Athena di 5 mesi. Pepa e una gattina stupenda e tigrata come le mie bimbe!!!! baci Lulu

ros ha detto...

Buongiorno! Accipicchia che lista lunga! Ma vedo c'è ancora posto..... Mi presento: sono Rosanna del blog http://piccolegioiediros.blogspot.com
Mio marito ed io viviamo con Camilla, una cagnetta (non proprio tanto "etta"!) di 13 anni, di 25 kg. Dolcissima con tutti e mangiona fuori modo (sarà arteriosclerotica, vista l'età?!).
Ha tanti amici pelosi e noi abbiamo , di conseguenza, tanti amici umani che adorano i pelosi.
Ora vado a linkarti sul mio blog.
Se ti va di passare, ho in palio anch'io una creazione per un blog candy.
A presto. Ros

Francesca ha detto...

Ciao! Sono rimasta molto colpita dai tuoi lavori realizzati con i metalli e diversi tipi di materiali. questi orecchini sono uno splendido esempio! partecipo volentieri a questi giveaway!
Anche io creo bijoux, passa da me!
Francesca

dueideuzze ha detto...

Manca solo un giorno... ma ci siamo anche noi e sicuramente non saremo le ultime! I tuoi orecchini sono bellissimi e Pepa è adorabile!
Francesca e Melina

Glo ha detto...

Grazie per il giveaway! Io nn ho animali in casa...
http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/01/fascinationstreet-giveaway.html

Anonimo ha detto...

Non ho un blog, ho messo su fb!
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=179664895400373&id=100001233244999
Gli orecchini sono bellissimi! ^^

Lucrezia Giorgia Morandi ha detto...

ciao!!!!!partecipo sicuro!!!=)
io avevo un micio bellissimo..si chiamava Birba..era troppo tenero e coccolone..e anke un po' pazzo..come la sua padrona!!!!;p
era di razza europea bianco e rosso..bellissimo!!!!!=)
peccato ke è morto qualche anno fa'..è come se avessi perso un fratello...
ora ho solo dei pesci...=(

mail: lu-star@hotmail.it
blog: http://ilmondochelu.blogspot.com/
facebook: Lucrezia Morandi

bacione
Lu

Certain Creatures ha detto...

Eccomi! Che bello essere arrivata in tempo per il tuo giveaway..!
Mooolto carini gli orecchini, per non parlare di quel micino che sbuca dalla borsa! Adorabile!!
;)
ora incrocio le dita!
un abbraccio e a presto

LadyCrissola ha detto...

wowwwwww partecipo giusto in tempo hihih
cristy1988rinoa@hotmail.com

vany's corner ha detto...

sing sob...sono ancora in tempo per partecipare?!? in ogni caso complimenti a Pepa! è veramente una micia stupenda! ciao e a presto! Vany
http://vanyscorner.blogspot.com/

Tibisay ha detto...

Partecipo partecipo!!! Corro a condividere!!!

Erika ha detto...

che bellooo un giveaway a tema felino! devi sapere mia cara Barbara che io adoro gli animali, sono cresciuta sempre con qualche animale da compagnia intorno, e da qualche anno "convivo"con un gatto furbacchione di nome Mika (il mio gatto mikotico volante :D) Comunque a parte le mie solite fesserie, gli orecchini in palio sono bellissimi, indi teniamo tutte le dita icrociate (anche quelle dei piedi!) ^-^

sonia ha detto...

Sono ancora in tempo? Fantastici questi orechini.
soniaron@libero.it

AbcHobby.it ha detto...

accipicchia, mi sono persa il tuo giveaway... o sono ancora in tempo???

baci eli

FascinationStreet ha detto...

Giveaway concluso!^_^ Vi ringrazio di aver partecipato così numerose...presto estrarrò la vincitrice!!!

Lorella ha detto...

Purtroppo sono in ritardo per il Giveaway però non in ritardo per fare i complimenti a splendido bijoux peloso. Un caro saluto a te e un bacino alla micetta.
Lorella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...