giovedì 30 dicembre 2010

Orecchini in Rame e Agata Viola


Allora com'è andato il Natale?!
Abbiamo mangiato tanto?! Siiiii!!! Abbiamo scartato tanti regali?! Siiii!!! Ho ricevuto ben due regaloni per così dire "Creativi". Una bella valigetta porta attrezzi dove ho già riposto rame, ottone, martelli e ceselli, e un abbonamento annuale per Donna più Creativa, yuppi!!!^_^ Potevo desiderare di meglio?! Poi ci sono stati anche altri regali bellibelli, ma vi risparmio l'elenco...questi due erano quelli più vicini al mio hobby, per i quali valeva la pena esultare qui sul blog.
Passato Natale ci si prepara ad accogliere il nuovo anno, e per salutare questo 2010 che se ne va, vi mostro questi nuovi orecchini in rame cesellato e agata tinta. In realtà sono pronti già da un bel pò, ma tra tutorial natalizi, il giveaway e i regali da realizzare a mano (aimè, alcuni consegnati senza nemmeno essere fotografati), ho sempre rimandato il servizio fotografico. Oggi mi sono decisa ed è stato davvero estenuante (esageriamo pure!^_^) cacciarci due fotine decenti in cui la lamina che non riflettesse questo mondo e quell'altro.

Come avevo fatto per le placchette di questa collana anche questi dischi sono stati prima lavorati a cesello, anticati e infine spatinati nella parte centrale per creare contrasto di colori...
 ...Li trovate nel Mio negozio su Dennishop e presto anche su Artesanum.

Vi ricordo il mio Giveaway in corso, se volete partecipare o solamente conoscere la gattuccia Pepa potete fare un salto qui!

Vi saluto e a risentirci al 2011!!!

41 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Bellissimi!Mi fanno pensare a due piattini con al centro un dolce prelibato!Che belli anche i regali creativi che hai ricevuto!Buon Anno,ciaoo!

ariabijoux ha detto...

bellissimi ! sei proprio brava!
molto particolari!
auguri di buon anno e che sia un anno molto creativo !

Elena ha detto...

Eccezionali, rimango sempre affascinata dagli orecchini!!! Il colore delle perle fa risaltare ancora di più il colore del rame.
Buon Anno

CriCri ha detto...

Mamma mia che lavoro stupendo Barbara!!
Sembrano veramente dei piattini dipinti a mano con una tazzina al centro..
Ti sono venuti uno spettacolo!!
Un fantastico 2011 che ti coccoli ogni giorno e ti regali i tuoi sogni più belli!
AUGURI
CriCri

rachele ha detto...

bellissimi!! un ottimo "antipasto creativo" per questo nuovo anno! tantissimi auguri rac

Unknown ha detto...

Ma Barabara sono fantastici!!! Ogni creazione che fai si rivela speciale ed unica! tanti complimenti davvero!

Comunque sai che anch'io ho ricevuto la cassetta porta attrezzi per i bijoux! E' stato il regalo più bello :D

un abbraccio,
buon fine anno!

RI.tor.TA ha detto...

Ciao!!! Non ti vengo a visitare spesso ma ogni volta trovo sempre cose bellissime!!! ti ho lasciato un messaggio sullo shoop...ora non sò come avrò la risposta è la prima volta. Comunque divento tua sostenitrice così sarò sempre aggiornata sulle novità. Grazie per la tua visita e tantissimi auguri di un anno super creativo e produttivo...e sopratutto pieno di serenità!!!!!
Rita!

Pietrincanto ha detto...

SONO SPETTACOLARI!! @_______@
davvero ottimo lavoro!!
ohhhh ma quanto sei brava cavolooo!!!!!!
un bacionee
fede :)

Mª Reyes ha detto...

Es una maravilla, me encantan como te han quedado. Besos

Val_ ha detto...

Oh ma che belli che sono! Barbara complimenti, sei stata bravissima, splendida la lavorazione, e gli accostamenti.
:)
Valeria

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

meravigliosi!! brava!

✿Lilly❀ ha detto...

sono veramente bellissimi!questi cerchi sono stati lavorati in un modo straordinario :-O

Libby ha detto...

Ooooh... sono splendidi!!!

Pia ha detto...

Che belli! Non so perchè, ma mi ricordano certe atmosfere cinesi o comunque orientali. Le foto costano fatica, però ne vale la pena per le tue creazioni! Ho letto dei disegni per il tangram sul tavolo...quando c'è feeling!!!Spero però di non averti bruciato un post! BUON ANNO!

muf-muf ha detto...

Le tue creazioni sono sempre molto belle!Buon anno anche a te!Chiara

Kinà ha detto...

Eh, sì, però, ma dai....così divento super ripetitiva!! Sono favolosi, non si può dire altrimenti!! Un lavoro magnifico, così particolare, originale, con questa coroncina tutta lavorata e la pietra che troneggia al centro, wow stai veramente superando te stessa!! Complimenti, complimenti e ancora grazie per aver pensato a me...oggi li ho indossati e sono magici!! Ah, i regali che hai ricevuto sono strepitosi, l'abbonamento a DonnaCreativa Più te lo invidio un sacco...che bello!! Un bacionissimo, Kinà

Justine ha detto...

Sono bellissimi!Ti auguro un nuovo anno pieno di idee e soddisfazioni!
Auguri
Ju

Dana ha detto...

Grazie per essere passata da me e avermi dato l'opportunità di conoscerti: sei bravissima! Creativa, originale. In Abruzzo ho cognata pittrice e nipote artista, il paesaggio ispira!
Continuerò a seguirti con piacere.
A presto e felicissimo 2011! Dana

Mariù ha detto...

........|___|...
........|000|...
........|000|... Happy New Year!
........|000|...
........|000|... per un anno magico.
.........\00/....
..........\0/.....
...........||..... La mia casa
...........||..... nel vento
...........||......
........._||_.... ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
(¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)

Unknown ha detto...

Ciao!!!
Grazie per la visita e auguroni per un 2011 pieno di creatività!!!

Rita ha detto...

Buon anno a te e alla tua family

Babijoux ha detto...

Barbara!!!! sono bellissimi!!!!! adoro immensamente come lavori il rame!!! e gli accostamenti cromatici sono sempre riuscitissimi!!! Complimenti, davvero!!!

Buon 2011!!!! Un abbraccio, Ba.

roberta cobrizo ha detto...

ma che brava!
ti auguro un felice anno nuovo, ricco di creatività ed entusiasmo ;-)

verdelinda ha detto...

Ciao Barbara, mi fa piacere vedere che spesso passi a far visita al mio blog, che purtroppo aggiorno sempre meno di quello che vorrei... grazie per gli auguri, auguro anche a te e, a questo punto, al tuo sposo "creativo" tante tante cose belle per il 2011! :)

Elena ha detto...

Ma che bello questo periodo di sperimentazione...complimenti!!!

Elena

Giuliedda ha detto...

Cara Barbara
sei proprio un'artista professionista! non è un complimento ma la verità ^^
baci e buon anno
Giuliedda
Ps: ora vado a lasciare il mio commento per il candy ;)
saluti alla gattuccia

Alessia Spalma ha detto...

Solo una parola... Bellissimi!!!
Alessia

Rosi Jo' ha detto...

Barbara, davvero complimenti, sono di un'eleganza e raffinatezza unica!
Sei bravissima! Buon anno, che ti porti tante soddisfazioni!

Un abbraccio, Rosi

PS: posto il give away sulla mia pagina FB

Smita Srivastava ha detto...

A very Happy new year to you n ur family , loved going thru ur wonderful space !!!

- Smita
www.littlefoodjunction.blogspot.com
(fun foods for little eaters

Chiarettafiorellino ha detto...

Buon anno Barbara....fantastici come sempre i tuoi orecchini!!!
Un bacio,
Chiara

Marina Spada ha detto...

Ciao Barbara,
complimenti fai dei lavori bellissimi!
Anche tu "oreficeria e metalli"?
Mi piace tantissimo lavorare a sbalzo, ma le mie orecchie hanno dei problemi quindi... non posso!
Buon lavoro!
Marina

Tzugumi ha detto...

Mai cassettina del lavoro sarà usata meglio allora :) Io invece tramuterò i pochi dindi ricevuti in sofficissimi gomitoli, manco a dirlo :) Un bacio e buon anno!!!

cinziacrea ha detto...

Brava bravissimaaaaaa!!!!!!!!1
Barbarella mia, si vede che la classe mica è acqua ehhhhhhh.
Mi piace il tondo piatto e il tondo cicciottoso della perla.....vabbè, basta dire che sei in continua ricerca azzzzzecccattisssimmaaaaa!!!!
Complimenti e buon anno.
Ciao

Certain Creatures ha detto...

Sono Meravigliosi!
Complimenti!! ;)
un abbraccio e Buon Anno!

Francesca

Bubidù ha detto...

Molto belli. Ho appena scoperto il tuo blog. Lo seguirò e magari un giorno provo anch'io a modellare il rame. Complimenti.Ciao

MagikeMani ha detto...

Barbara me li sono persi sono bellissimi!!!! La lavorazione del rame è perfetta complimenti

Grazia

Certain Creatures ha detto...

Grazie d'essere passta!
Sto facendo un giveaway, se ti va di partecipare...
un abbraccio

Francesca

Anonimo ha detto...

Uh! Bellissimi, Barbara! Me li ero persi! Complimenti davvero! Mi piace da matti il modo in cui hai spatinato e l'abbinamento di colore. Bello, bello!!
Anto.

Re Use ha detto...

Molto belli, complimenti!

terry ha detto...

Non ci sono parole sono fantastici!!!
Il connubio tra i colori e il rame cesellato li rendono davvero unici!!!
Mi chiedo come mai ancora non ero follower del tuo blog????

Giada Creazioni ha detto...

Noooo che meraviglia!!! ^___^ Sei sempre più raffinata e professionale, sei troppo brava e hai un grande gusto!
In ritardissimo, buon anno, sono sicura che per te sarà pieno di soddisfazioni nel campo creativo, e non solo!
Baci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...